Rugby, allerta meteo a Genova: Italia-Argentina anticipata a venerdì

Ufficiale lo spostamento del test match, inizialmente programmato per sabato: si gioca alle 17.15

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Italia-Argentina (IPP)

E' ufficiale: il test match tra Italrugby e Argentina, previsto alle 15 di sabato allo stadio Ferraris di Genova, è stato anticipato a venerdì alle 17.15. La decisione è stata presa in seguito all'allerta meteo nella provincia di Genova a partire dalle ore 21 di venerdì stesso. La scelta dell’orario si è resa necessaria per garantire il rispetto delle misure di sicurezza obbligatorie per garantire l’afflusso e il deflusso del pubblico.

"La Federazione Italiana Rugby desidera ringraziare le istituzioni locali e tutti coloro che, con il proprio impegno e la propria disponibilità, hanno operato sinergicamente ed in pieno supporto alla struttura federale per garantire la disputa di un incontro internazionale valevole per il ranking internazionale IRB".

TAGS:
Italrugby
Test Match
Italia Argentina

I VOSTRI COMMENTI

jakesport - 13/11/14

mi spiace per la situazione meteo e per i rischi, ma anticipare la partita al venerdi (con informazione a 12 ore dal calcio d'inizio) vuol dire che lo stadio sarà vuoto!
non era meglio giocare a Torino o a Milano o.... sempre il sabato o posticipare alla Domenica, tanto per dare ai tifosi la possibilità di organizzarsi e essere presenti?

purtroppo, anche in queste cose ci dimostriamo essere gli ultimi per organizzazione, reattività, gestione della crisi etc....povera Italia....

segnala un abuso