Sei Nazioni, Parisse: "Dobbiamo trovare fiducia"

Alla vigilia del debutto sul campo dei campioni del Galles, ha parlato il capitano dell'Italia

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Parisse, IPP

Vigilia di debutto nel Sei Nazioni per l'Italia del rugby che sabato a Cardiff sfiderà i campioni del Galles. Il capitano azzurro Sergio Parisse è pronto per l'esordio: "E' giusto dire che in questo Sei Nazioni abbiamo un avvio molto difficile, ma in questi giorni abbiamo cercato di non pensare troppo al Galles ma piuttosto a ciò che dovremo fare in campo: "In questo torneo vorremmo ripetere il quarto posto dell'anno scorso.

Di fronte agli azzurri la squadra che ha vinto il titolo nelle ultime due edizioni e che parte con gli ovvi favori del pronostico. "Ha ragione Brunel quando dice che dobbiamo ritrovare la solidità difensiva dell'anno scorso perchè nelle nostre ultime esibizioni non abbiamo avuto il giusto approccio, a parte la fase iniziale del match contro l'Australia. Ora vogliamo fare un buon torneo e, nell'ultima partita, coronare il sogno di battere l'Inghilterra. Io ci credo", ha aggiunto capitan Parisse.

I VOSTRI COMMENTI

redblack power - 31/01/14

Battere l'Inghilterra........ma per favore........pensa piuttosto a non beccare il quasi sicuro cucchiaio di legno!!!

segnala un abuso

Lenders - 31/01/14

bellissima sta foto , 6 giganti uno accanto all'altro !!!!!! E Parisse sembra pure il più piccolino

segnala un abuso

jh1976 - 31/01/14

Ormai Parisse è diventato un disco rotto, e nel frattempo non è più nemmeno decisivo in campo
Se ne faccia una ragione : sta in una squadra mediocre e se voleva ottenere qualcosa gli conveniva restare con la sua nazione di origine, l'argentina

segnala un abuso