La Pellegrini e Magnini si sposano: "Matrimonio dopo le Olimpiadi"

L'annuncio a "Chi": "Alti e bassi ma non ci siamo mai persi di vista"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

La Pellegrini e Magnini si sposano: "Matrimonio dopo le Olimpiadi"

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposeranno. L'annuncio è stato dato dalla coppia più famosa del nuoto a "Chi" per voce di Fede: "Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo". Ma anche Pippo è d'accordo: "Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema".

Prima c'è da vincere qualche medaglia in Brasilie, la Pellegrini ribatte: "Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo".

MAGNINI: "SPERIAMO CI INVITINO AL NOSTRO MATRIMONIO"

"Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio". Con un tweet ironico Filippo Magnini ha smentito la notizia di un matrimonio imminente, annunciata dal settimanale "Chi". "Ehhhh - si legge sul profilo di Magnini - la volta che sara' vero non ci crederà nessuno".

TAGS:
Pellegrini
Magnini
Matrimonio

I VOSTRI COMMENTI

juventinoDeluso - 12/08/14

Mi associo al collega marsantilli e aggiungo: Alle Olimpiadi del 2016 gareggiano ancora questi due?...

segnala un abuso

marsantilli - 12/08/14

ECCHISSENEFREGA

segnala un abuso