Golf: Woods ritorna dopo 14 mesi

L'ex numero 1 al mondo sarà al via al Safeway Open di Napa

  • A
  • A
  • A

Tiger Woods torna in campo. A distanza di 14 mesi dal suo ultimo torneo PGA sul green del Wyndham Championship nell'agosto 2015, l'ex numero 1 al mondo del golf sarà al via del Safeway Open di Napa, in California, dal 13 al 16 ottobre. E' stato lo stesso Woods ad annunciare il suo rientro, dopo le terza operazione in meno di due anni per risolvere i problemi alla schiena che lo hanno afflitto nelle ultime stagioni.

Una lunghissima attesa, il ruolo 'istituzionale' di vice-capitano nella recentissima Ryder Cup di Hazeltine stravinta dal team USA e ora il ritorno in campo. A 40 anni Tiger Woods ha ancora voglia di golf, di calcare i green di mezzo mondo e di far vedere sprazzi della sua immensa classe che gli hanno permesso di vincere 79 tornei sul PGA Tour (a soli tre successi dal record di Sam Snead), 14 tornei Major e di essere numero uno al mondo per 683 settimane tra il 1997 e il 2014, di cui consecutivamente 264 tra agosto 1999 e settembre 2004.

Nei programmi di Tiger c'è anche il Turkish Airlines Open, torneo dello European Tour in programma dal 3 novembre in Turchia.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments