Golf, slitta il rientro di Woods

L'ex numero 1 al mondo: "Non sono ancora pronto"

  • A
  • A
  • A

Slitta ancora il rientro di Tiger Woods. L'ex numero 1 del golf mondiale, che sarebbe dovuto ritornare sul green dopo 14 mesi di assenza al Safeway Open che scatterà giovedì, ha annunciato il forfait e rimandato (probabilmente a dicembre) l'atteso ritorno. "Dopo averci pensato a lungo e dopo un'onesta riflessione, mi sono reso conto di non essere ancora pronto per giocare né un torneo del Pga Tour né in Turchia" ha annunciato l'americano.

Woods, che non gioca un torneo PGA dall'agosto del 2015, quando chiuse al 10° posto il Wyndham Championship, aveva in un primo momento annunciato il suo rientro per questo giovedì, 14 mesi dopo la terza operazione in meno di due anni per risolvere i problemi alla schiena che lo hanno afflitto nelle ultime stagioni. Poi la marcia indietro e l'ennesimo rinvio.

"Mi sto allenando duramente, giorno dopo giorno, e fisicamente mi sento molto meglio, ma il mio gioco non è ancora al livello necessario per sfidare questi grandi campioni - ha scritto sul suo sito internet -. Dopo averci pensato a lungo e dopo un'onesta riflessione, mi sono reso conto di non essere ancora pronto per giocare né un torneo del Pga Tour né in Turchia. Ora continuerò ad allenarmi per riuscire a rientrare almeno all'evento della mia fondazione, l'Hero World Challenge, che si giocherà alle Bahamas dal 2 al 4 dicembre".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti