Riccò spaventa tutti: "In un residence solo come il Panta"

Il ciclista, squalificato fino al 2024 per doping, scrive su twitter ma nessun gesto folle

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Riccò spaventa tutti: "In un residence solo come il Panta"

Ieri sera Riccardo Riccò ha spaventato tutti con un tweet: "In un residence solo come il Panta". Parole che hanno fatto temere il peggio per il ciclista, squalificato fino al 2024 causa doping per auto-emotrasfusione, e hanno ricordato a tutti la tragedia di Marco Pantani, scomparso la sera del 14 febbraio 2004 in un residence a Rimini. La paura è rientrata questa mattina quando Riccò ha risposto alla chiamata sul telefono del suo avvocato Alessi: "Sapevo che mi avreste cercato...".

Questa mattina Riccò è tornato in bici sulle strade della Romagna. Poi, sul social network, ha chiarito il senso delle sue parole: "Uno che si vuole uccidere non lo scrive di certo. Preoccupatevi quando uno non parla più, io ho scritto solo perché mi ricordava la situazione". Poi, a testimonianza della pedalata, ha postato una foto della sua bici.

TAGS:
Ciclismo
Riccardo Riccò
Pantani

I VOSTRI COMMENTI

LELLO1979 - 18/12/13

Riccò sei veramente poca roba... dovresti vergognarti di quello che hai fatto, illudendo tanti appassionati che credevano in te! abbi almeno il buon gusto di tacere e nn fare la vittima o il coccodrillo che piange dopo essersi mangiato i figli!

segnala un abuso

howard91 - 18/12/13

ma stiamo scherzando???

segnala un abuso