Nella maratona bronzo della Incerti

Vittoria per la lituana Balciunaite

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Nella maratona bronzo della Incerti

Altra medaglia azzurra agli europei d'atletica di Barcellona. Anna Carmela Incerti conquista il bronzo nella maratona femminile. L'atleta 30enne siciliana di Bagheria è stata preceduta di 1 minuto e 34 secondi dalla lituana Zivile Balciunaite, nuova campionessa europea con il tempo di 2h31114", e dalla russa Yulamanova. Buona prova anche dell'altra italiane al via: decima Rosaria Console e tredicesima Deborah Toniolo.

La siciliana dichiara: "Non me l'aspettavo proprio, è stata una sorpresa. Il mio allenatore ci ha sempre creduto e me lo diceva, io invece speravo di arrivare nelle prime cinque. Per me questo bronzo vale oro: ci ho creduto dall'inizio alla fine e forse alla fine mi sono anche un po' accontentata". La siciliana prosegue: "Speravo fosse il giorno della mia vita e oggi è andato tutto perfetto".

LE DUE 4X400 IN FINALE
Sia la staffetta maschile che quella femminile si sono qualificate per la finale. Le femmine approdano alla finale vincendo la propria batteria con il tempo di 3'27"95. Il quartetto formato da Chiara Bazzoni, Marta Milani, Maria Enrica Spacca e Libania Grenot si giocherà le medaglia domenica sera.

Il quartetto maschile composto da Claudio Licciardello, Luca Galletti, Domenico Fontana e Marco Vistalli  ha chiuso la propria batteria al quarto posto con il tempo di 3'04"55 che ha consentito il ripescaggio.

I VOSTRI COMMENTI

masca79 - 31/07/10


Ma che fisico ha Marlene Ottey a 50 anni!!!!!!!!!!!!!!

segnala un abuso