Montezemolo sarà il presidente del Comitato Promotore di Roma 2024

Accordo raggiunto al Coni, annuncio imminenente

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Montezemolo sarà il presidente del Comitato Promotore di Roma 2024

Sarà Luca Cordero di Montezomolo il prossimo presidente del Comitato Promotore di Roma 2024. L'ex numero uno della Ferrari ha fatto visita al Coni per trovare un accordo che sembra essere stato trovato. Alla riunione oltre all'ex presidente della Ferrari e il presidente del Coni, Giovanni Malagò, hanno preso parte il segretario generale Fabbricini, il presidente della Coni Servizi Chimenti e l'ad Miglietta e il capo di gabinetto Soro.

L'annuncio potrebbe arrivare già in giornata. Mercoledì, infatti, una delegazione del Coni, con il presidente del Coni e con quello del Comitato Promotore, andrà a Losanna per incontrare i vertici del Cio, compreso il n.1 Thomas Bach: primo passo ufficiale nella 'fase ad invito', introdotta a dicembre con l'adozione dell'Agenda 2020.

TAGS:
Montezemolo
Olimpiadi
Coni

I VOSTRI COMMENTI

enpelv - 09/02/15

Un altro accumulatore di poltrone senza qualità, questa é l'Italia.

segnala un abuso

croazia89 - 09/02/15

trovate un altro posto per fare danni !

segnala un abuso

dantex17 - 09/02/15

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

segnala un abuso

sciaguratoEgidio - 09/02/15

e bravo Luca .....visto che adesso hai 68 anni , ti auguriamo almeno di riuscire a vederle le olimpiadi del 2024 ....della serie : "largo ai giovani"..."il ricambio generazionale" , "lo sguardo proiettato al futuro" , etc. etc.

segnala un abuso