Boxe, Briggs provoca Klitschko: "Sfida me, ti spaccherò i denti"

L'ucraino difenderà il mondiale dei massimi contro Pulev, l'americano non ci sta

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ci risiamo: Shannon Briggs è tornato a "torturare" Wladimir Klitschko, questa volta irrompendo in palestra durante l'allenamento di preparazione del campione ucraino alla sfida per il mondiale dei massimi contro il bulgaro Pulev. "Vieni fuori campione! - ha urlato il 42enne americano sconfitto dal fratello di Klitschko nel 2010 -. Sono io il vero campione. Spaccherò i denti a Wladimir" ha continuato Briggs strappandosi la maglietta.

Il tutto si è risolto con lo statunitense portato via a forza dalla security, ma non è la prima volta che Briggs ha provato ad attirare l'attenzione del campione dei massimi Klitschko dopo aver perso, con tanto di commozione cerebrale, contro il fratello Vitali. In aprile sfondò la porta della conferenza stampa prima di un match dell'ucraino, poi lo avvicinò in un ristorante a Miami iniziando una rissa, per poi inseguirlo in motoscafo in Florida. Stalking allo stato puro.

Potrete vedere la sfida valida per il titolo mondiale dei pesi massimi, Klitschko vs Pulev, sabato 15 novembre su Italia 1 alle ore 23:45.

TAGS:
Klitschko
Briggs
Pugilato
Boxe

I VOSTRI COMMENTI

Diego2846 - 14/11/14

Wladimir 100 volte il più forte del mondo... Vincerà per KO al 1° round.

segnala un abuso