Dall'Australia: "Ian Thorpe e Ricky Martin hanno una relazione"

I due sarebbero pronti a rivelare la storia attraverso un'intervista, ma il manager dell'ex campione di nuoto smentisce tutto

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ian Thorpe - Afp

Dopo aver rivelato lo scorso luglio la sua omosessualità, Ian Thorpe sarebbe pronto ad annunciare anche il nuovo fidanzato: Ricky Martin. Secondo numerosi rumors provenienti dall'Australia, infatti, i due farebbero coppia fissa da qualche tempo e - in cambio di mezzo milione di dollari - vorrebbero rendere nota la relazione attraverso un'intervista esclusiva a un magazine. Il manager dell'ex campione di nuoto, però, smentisce tutto.

Peter Ford, famoso reporter australiano, è stato il primo a comunicare la notizia attraverso Twitter. L'indiscrezione ha subito fatto il giro del mondo trovando alcune conferme - non ufficiali - e anche parecchie smentite. Come quella di James Erskine, manager di Thorpe, che al sito Smh ha negato tutto.

Ricky Martin, che recentemente è stato in Australia poiché giudice del talent show "The Voice", si era complimentato con l'ex campione per il coming out. Da qui a ipotizzare una storia tra i due, ce ne passa. Ma diversi media australiani sono certi della relazione, che dovrebbe essere rivelata con un'intervista esclusiva a novembre. Tutto vero o tutto falso? Entro due mesi, sapremo.

TAGS:
Ian thorpe
Ricky martin

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento