Tuffi, terrore in volo per Tom Daley

L'aereo con il campione a bordo perde carburante ed è costretto a un atterraggio d'emergenza: lui documenta tutto e twitta

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Attimi di terrore sui cieli russi per Tom Daley. L'aereo con a bordo il campione di tuffi è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Irkutsk a causa di una perdita di carburante e il britannico ha documentato tutto col suo cellulare e pubblicato una foto su Instagram. "Coi tempi che corrono", ha poi twittato Tom appena sceso a terra sano e salvo. Il velivolo era partito da Shangai e diretto a Londra.

La tragedia dell'aereo abbattuto in Ucraina è ancora fresca e Daley a bordo dell'aereo della Virgin Atlantic se l'è vista davvero brutta. "Spaventato per l'atterraggio d'emergenza in Russia, dopo i recenti eventi, ancora non sappiamo che cosa sia successo", ha scritto il campione di tuffi improvvisandosi reporter e pubblicando l'immagine della perdita al motore.

L'IMMAGINE SCATTATA DA DALEY

TAGS:
Tuffi
Tom Daley
Aereo
Paura
Atterraggio d'emergenza

I VOSTRI COMMENTI

cico140976 - 21/07/14

Ma che cavolo di notizie pubblicate? Ma avete una minima conoscenza degli aerei? Quella in foto e' semplicemente la procedura di fuel dumping, ovvero di scarico di carburante, in previsione dell'atterraggio di emergenza che poteva essere per N ragioni. Notizie falsamente sensazionalistiche e denotanti incompetenza totale. Almeno abbiate la decenza di correggere l'articolo e smettere di rubare lo stipendio.

segnala un abuso