Nfl: volano i Denver Broncos

Anche Chiefs e Saints a punteggio pieno

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Nfl: volano i Denver Broncos

Conferme e passi falsi al termine della quinta settimana di Nfl, dove rimane da giocare il monday night tra New York Jets ed Atlanta Falcons. Denver Broncos e Kansas City Chiefs rimangono a punteggio pieno nella Afc dopo le vittorie, i New Orleans Saints dominano nella Nfc, unica squadra ancora imbattuta. Perdono l'imbattibilità i Seattle Seahawks, rimontati e sconfitti 34-28 al Lucas Oil Stadium di Indianapolis contro i Colts.

Ma partiamo dall'AT&T Stadium, dove un errore sul 48-48 del quarterback dei Cowboys, Tony Romo, regala a Peyton Manning (4 td pass per 414 yards percorse) ed ai Broncos la quinta vittoria in fila: a tempo scaduto è il calcio di 24 yard di Matt Prater a fissare il risultato sul 51-48 finale. Sempre grazie ad un kicker, Ryan Succop, Kansas City ha la meglio sui Tennessee Titans 26-17. Vittoria in trasferta anche per New Orleans: i Saints passano 26-18 contro i Chicago Bears. Splende il sole sulla costa ovest: i San Francisco 49ers schiantano 34-3 Houston, al Candlestick Park è già 21-0 all'intervallo, mentre tornano alla vittoria gli Oakland Raiders (27-17 ai San Diego Chargers), trascinati dai 2 touchdown per 221 yards di Terrelle Pryor, che torna in campo dopo la commozione cerebrale rimediata nel match della terza settimana giocato da Oakland contro i Broncos.

Serata difficile per Tom Brady ed i New England Patriots: l'Mvp dei Superbowl 2001 e 2003, dopo la prova monstre della settimana scorsa contro gli Atlanta Falcons, questa volta termina la gara con zero passaggi vincenti ed un intercettato. La difesa di Cincinnati concede solo 2 field goals ai Patriots, e così termina 13-6 a favore dei Bengals. Continua il momento nero per i New York Giants: quinta sconfitta in fila per Ely Manning e compagni, dominati 36-21 dai Philadelphia Eagles. Nonostante il fratellino di Peyton metta insieme 2 td pass e 334 yards, nel secondo e quarto periodo la difesa degli Eagles non concede punti ai vincitori del Superbowl 2011.

Questi gli altri risultati del week 5 di Nfl:
Green Bay Packers-Detroit Lions 22-9
St.Louis Rams-Jacksonville Jaguars 34-20
Miami Dolphins-Baltimora Ravens 23-26
Arizona Cardinals-Carolina Panthers 22-6
Cleveland Browns-Buffalo Bills 37-24

TAGS:
Nfl
Broncos
Denver
Manning
Dolphins

I VOSTRI COMMENTI

CesareMiri - 07/10/13

grande spettacolo continuate a trasmettere questo sport.

segnala un abuso

ArevaloRios85 - 07/10/13

Peyton senza età...fenomeno!

segnala un abuso