Slittino: Zoeggeler vince l'Europeo in Lettonia

Terzo posto per l'altro azzurro Fischnaller

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Armin Zoeggeler - IPP

Armin Zoeggeler vince la prova di Coppa del mondo di slittino di Sigulda (Lettonia) e conquista il suo terzo titolo europeo. Il quarantenne altoatesino, che sarà portabandiera azzurro ai giochi olimpici di Sochi, ha chiuso la prova con il tempo di 1:35.913, conquistando la seconda vittoria in Coppa del mondo stagionale. Terzo posto per l'altro italiano Fischnaller. Zoeggeler ha conquistato vittoria numero 57 della carriera e il podio numero 103.

TAGS:
Sochi 2014
Armin zoeggeler

I VOSTRI COMMENTI

giangasu - 27/01/14

Assolutamente d'accordo Milan Silva, sono da capogiro le cifre in milioni di €, che gravitano attorno al mondo del calcio, dandone visibilità ad altrettanti milioni di appassionati; mi riferivo all'impegno fisico, etc. di altrettanti campioni dei cosiddetti sport minori...; sarà anche "utopistico" ma a livello guadagni, anche in proporzione, credo esista troppa disparità. In conclusione a livello europeo, per le società di calcio, non si parla di "far play economico"?? O se ne parla solo??

segnala un abuso

Milan Silva - 26/01/14

Vengono pagati cosi tanto perche il calcio viene seguito da piu persone che dal slittino!! Un po di piu...

segnala un abuso

giangasu - 26/01/14

Semplicemente immenso! Viene da chiedersi se i, a dir poco, faraonici ingaggi di C.Ronaldo, Messi, Rooney, etc. sono così veramente meritati...e non ditemi che loro sono dei "professionisti", mentre Armin no? Grazie Armin, sarà un onore per Te, ma soprattutto per gli sportivi italiani, vederti ns portabandiera!

segnala un abuso