Nfl: i Dolphins fermano i Patriots, crollo Cowboys

New England perde a Miami. Green Bay supera Dallas in rimonta

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Packers-Cowboys (Reuters)

Grandi emozioni nella 15esima settimana di Nfl. I Patriots escono con le ossa rotta dalla gara coi Dolpinhs. A Miami i padroni di casa battono 24-20 New England. Tom Brady e compagni non approfittano della sconfitta dei Broncos e restano al secondo posto nell'American Football Conference con 10 vittorie e 4 sconfitte. Brutta sconfitta per i Cowboys che, nonostante i 23 punti di vantaggio a metà gara, subiscono la rimonta dei Packers (37-36 il finale).

Al Sun Life Stadium di Miami ai Patriots non bastano le 364 yards lanciate da Tom Brady con 2 touchdown confezionati. La gara si decide a 1'15" dalla fine con una ricezione in end zone di Marcus Thigpen. New England prova a gettarsi nuovamente in attacco ma la difesa di Miami è perfetta e Brady subisce l'intercetto decisivo da parte di Michael Thomas: "Mi prendo le mie responsabilità" - spiega a fine gara Tom Brady - "oggi non ho gestito bene il pallone nella red zone". Con questo successo i Dolphins restano aggrappati alla zona playoff con un record di 8-6.
Sconfitta pesantissima, invece, per Dallas in casa contro Green Bay. I Packers, sempre orfani del quarterback Aaron Rodgers, riescono nell'impresa di rimontare i 23 punti di svantaggio dopo due quarti. Il touchdown decisivo porta la firma di Eddie Lacy a un minuto e mezzo dalla sirena. Il qb dei Cowboys, Tony Romo subisce l'intercetto di Beasly nei secondi conclusivi e così Green Bay può far festa.

TAGS:
Nfl
Dolphins
Patriots
Cowboys

I VOSTRI COMMENTI

adim775 - 17/12/13

Ciao!
Sono un fan sfegatato della NFL.
Aiuto! Abito a Milano (Certosa) e dall'11 dicembre sono blind!
Ho provato a risintonizzare la TV e il dispositivo esterno LG che mi consente di registrare le partite, ma nulla (anche sulla nuova frequenza)! Con i play-offs alle porte sono disperato.
Chiamo l'antennista o avete dei problemi in via di soluzione?
A presto spero.
Uno snap. Massimo

segnala un abuso

mavo9915 - 16/12/13

Non riesco piu a vedere Italia2 a Mazzano BS fate qualcosa Ciao

segnala un abuso