Motocross, Cairoli prova a correre a Maggiora

Il siciliano ha ricevuto l'ok dei medici e ha testato il braccio infortunato durante il warm-up: in migliaia pronti a tifare per lui nonostante il maltempo

  • A
  • A
  • A

Sospiro di sollievo per le migliaia di appassionati che hanno sfidato il diluvio di Maggiora per tifare Antonio Cairoli. Il siciliano della Ktm, infatti, questo pomeriggio si presenterà al cancelletto di partenza della tappa italiana della MXGP. Dopo il grande spavento della manche di qualifica, dove Tony era caduto pesantemente sul braccio sinistro, procurandosi un grosso ematoma tra polso e gomito, l'otto volte campione del mondo ha avuto l'ok dei medici ed è sceso in pista (senza antidolorifici) per effettuare un giro durante il warm-up. Un test brevissimo ma positivo, tanto che Cairoli ha subito deciso di correre, nonostante le condizioni ai limiti della praticabilità del tracciato del Mottaccio del Balmone per la pioggia incessante.

Niente da fare, invece, per il belga Clement Desalle, che aveva già alzato bandiera bianca sabato pomeriggio. Le gare della MXGP e della MX2 verranno trasmesse a partire gare dalle 14 su Italia 1 e Italia 2 con il commento di Alberto Porta. Potrete interagire in diretta con lui utilizzando l'hashtag #mxgpsportmediaset.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti