Volley, Champions: Perugia vola, è cinquina

La Sir Safety di Nikola Grbic batte 3-0 il fanalino di coda Tours, prosegue la sua marcia da imbattuta e centra il primo posto nel gruppo G

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Volley, Champions: Perugia vola, è cinquina

Prosegue la Champions League da grande protagonista della Sir Safety Perugia che nella quinta giornata della fase a gironi batte 3-0 (25-19, 25-23, 25-20) i francesi di Tours e si assicura matematicamente il primo posto nel gruppo G. Nel match del PalaEvangelisti la squadra di Nikola Grbic non ha alcun problema a sbarazzarsi degli avversari, ancora senza vittorie in Europa, e mantiene la sua imbattibilità, cinque successi in altrettante partite.

Perugia, reduce da tre sconfitte consecutive in questo inizio di 2015, sente aria d'Europa e rialza la testa, centrando la quinta vittoria in altrettante partite giocate nella fase a gironi. La Sir Safety di Grbic si sbarazza con un secco 3-0 dei francesi di Tours, ultimi in classifica con 2 soli punti e ancora nessun successo. Nel primo set gli umbri si impongono 25-19 mentre nel secondo devono soffrire di più per far loro il parziale col punteggio di 25-23. Il terzo set è controllato tranquillamente dai ragazzi di Grbic che chiudono sul 25-20 e fanno gioire i tifosi del PalaEvangelisti.

Nelle file dei Block Devils è spettacolare la prova di Aleksandar Atanasijevic e Christian Fromm, entrambi con 21 punti totali. A Tours non bastano i 28 di David Konecny, miglior marcatore del match. Ora Perugia si rituffa in campionato: sabato sera al PalaEvangilisti arriva la Top Volley Latina.

TAGS:
Perugia
Champions
Volley

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento