Mondiali volley, l'Italia tifa per le azzurre

Social impazziti ed entusiasmo al Forum per la semifinale contro la Cina

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Italia, Foto IPP

Il Forum è tornato il tempio delle schiacciate azzurre. Dopo aver steso Usa e Russia, le ragazze di Bonitta si preparano a sfidare la Cina in semifinale a caccia della seconda finale iridata della storia tra l'entusiasmo generale. A spingere le azzurre c'è un Paese intero, che ha riscoperto lo spettacolo della pallavolo e intasato i social network con centinaia di migliaia di messaggi di sostegno. L'Italia tifa per le azzurre.

Dopo aver chiuso il girone al primo posto, la squadra di Bonitta affronterà la Cina a testa alta. Da prime della classe, sulla scia dell'entusiasmo le azzurre si preparano a riscrivere la storia contro la la banda di Lang Ping. Il sogno, ormai, è sempre più vicino e per l'Italia la finale è a un passo.

Prima però bisogna battere la Cina. Serve concentrazione, grinta e sangue freddo. Servono le botte della Centoni e le difese di De Gennaro, le ricezioni di Del Core, le alzate di Lo Bianco, i muri di Chirichella e Arrighetti e gli attacchi di Costagrande. Ma serve anche l'entusiasmo del pubblico per caricare le ragazze di Bonitta. Sui social network le azzurre ormai sono un must e al Forum di Assago sale la tensione in vista del match con la Cina. Trovare un biglietto per assistere alla partita è quasi un'impresa. Come quella che inseguono le azzurre a caccia della finale. Forza Italia: battere la Cina per riscrivere la storia. 

DITE LA VOSTRA: CLICCATE E VOTATE

Mondiale volley: l'Italia riuscirà ad arrivare in finale?

TAGS:
Mondiali
Volley
Italia Cina

I VOSTRI COMMENTI

Matteo_ASRoma - 11/10/14

dai dai dai!

segnala un abuso

marknussy - 11/10/14

E andiamo azzurre!!!

segnala un abuso

Milan64 Forever - 11/10/14

FORZA ITALIA
FORZA RAGAZZE SIETI MERAVIGLIOSI
DREAM TEAM ITALIAAAAA FORZA ITALIAAAAA

segnala un abuso

yuma65 - 11/10/14

In finale incontreremo gli Stati Uniti.

segnala un abuso

kalaritanus - 11/10/14

Grazie, meravigliose ragazze azzurre per le emozioni che ci avete fatto vivere dalla prima partita ad oggi. Ora serve un ultimo sforzo per raggiungere il sogno della finale mondiale, e sappiate che in questo tentativo non siete sole, c'e' tutta l' Italia che vi sostiene e vi spinge a lanciare il cuore oltre l' ostacolo. FORZA RAGAZZE

segnala un abuso