Volley, A1 femminile: Modena e Bergamo volano

La Liu Jo si sbarazza 3-0 di Forlì e si porta al secondo posto, la Foppapedretti batte 3-1 Frosinone

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Nella terza giornata di ritorno del campionato A1 di volley femminile successo netto per 3-0 (25-15, 25-20, 25-18) della Liu Jo Modena in casa contro il Banco di Forlì. Con questa vittoria le emiliane salgono al secondo posto in classifica con 28 punti, uno in meno di Piacenza impegnata domani sul campo di Casalmaggiore. La Foppapedretti Bergamo chiude invece sul 3-1 (25-18, 25-21, 23-25, 25-16) la gara contro Frosinone in trasferta.

Partita senza storia al PalaPanini con Modena che domina l’incontro chiudendo in 3 set. Migliore giocatrice della serata è Samanta Fabris che mette a segno ben 21 punti. Forlì resiste solo nel secondo parziale ma deve arrendersi alla strapotenza delle avversarie.
Quinto successo consecutivo per Modena che sale al secondo posto a due lunghezze da Piacenza e nel prossimo turno giocherà sul campo di Novara.
Qualche difficoltà in più, invece, per Bergamo che batte 3-1 Frosinone in trasferta grazie anche alla straordinaria prestazione della solita Valentina Diouf, autrice di ben 33 punti. Sara Loda ne mette 20 mentre alle padrone di casa non bastano i 17 di Ann Rachael Kidder e di Veronica Angeloni. Successo che porta la Foppapedretti al quarto posto a quota 23. Frosinone penultima a 6 punti, 2 in più del fanalino di coda Forlì.

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento