Volley, ASICS sceglie Valentina Arrighetti

E' lei il volto femminile della pallavolo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Valentina Arrighetti

ASICS ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con la centrale della Nazionale Italiana di volley Valentina Arrighetti. Nata a Genova il 26 gennaio 1985, Piske gioca nel ruolo di centrale e vanta nel suo palmares due Champions League, un Campionato Italiano, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. Con la maglia azzurra, che veste dal 2006, ha conquistato, tra le altre, le medaglie d’oro ai Campionati Europei del 2009, nella Coppa del Mondo 2011 ed alla Grand Champions Cup 2001.

Valentina Arrighetti ha dichiarato: “Essere testimonial per il brand che più di altri ha confermato la propria leadership nel volley in Italia è una grande responsabilità, ma soprattutto una importante opportunità di crescita. Mi alleno per migliorare e scendo in campo per vincere: sono sicura che insieme ad ASICS taglieremo dei traguardi importanti".
L’Amministratore Delegato di ASICS Italia, Luca Bacherotti, ha commentato: “Valentina Arrighetti è una grande atleta con una presenza in campo unica ed una determinazione che riflette le ambizioni di ASICS nella ricerca di una crescita costante nel mondo del volley. Abbiamo una lunga storia di innovazione nelle calzature e siamo onorati di avere nella nostra squadra una giocatrice di questo livello".

TAGS:
ASICS
Valentina Arrighetti
Volley

I VOSTRI COMMENTI

Magnet - 08/02/14

Hanno scelto bene, grande giocatrice Arrighetti!

segnala un abuso