Volley, Champions: derby Macerata-Piacenza al Playoff 12

Fatti gli accoppiamenti: Trento con il Noliko Maaseik. Nelle donne sarà Conegliano-Omsk e Zurigo-Piacenza. Final Four ad Ankara e Baku

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

(lubevolley.it)

L'urna di Lussemburgo regala un derby italiano al Playoff 12 di Champions League. Nel tabellone maschile, infatti, Macerata sfida Piacenza, mentre Trento affronta i belgi ripescati del Noliko Maaseik. Nel tabellone femminile, invece, Conegliano è di fronte alle russe dell'Omitchka Omsk, mentre Piacenza incontra le svizzere di Zurigo. Svelati anche i club che ospiteranno le Final Four: si tratta dell'Halkbank Ankara (uomini) e Rabita Baku (donne).

Le gare del Playoff 12 si disputeranno a gennaio, con andata nel periodo 14-16 e ritorno tra il 21 e il 23. Le vincitrici voleranno al Playoff 6, che andrà in scena a febbraio: andata 4-6 e ritorno 11-13. Dal 22 marzo si alzerà invece il sipario sulle Final Four. Gli uomini giocheranno ad Ankara, con l'Halkbank (terza miglior seconda) che si qualifica di diritto alla fase finale e lascia dunque il suo posto nel Playoff 12 al Noliko Maaseik, sesta miglior seconda. Le donne invece si affronteranno allo Sports Games Palace di Baku, casa del Rabita (vincitrice del gruppo A) che vola direttamente tra le migliori 4: al suo posto nel Playoff 12 entra l'altra squadra di Baku, l'Igtisadchi, miglior terza della fase a gironi.

TAGS:
Volley
Champions
Macerata
Piacenza
Trento
Conegliano

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento