Tennis, US Open: Sharapova agli ottavi

La russa si è imposta i due set sulla statunitense Kenin. Ora la lettone Sevastova

  • A
  • A
  • A

Continua la favola di Maria Sharapova, che batte la statunitense Sofia Kenin per 7-5, 6-2 e accede agli ottavi degli US Open. La russa, che ha ricevuto una wild card per gareggiare nel primo torneo del Grande Slam dopo la squalifica di 15 mesi per doping, se la vedrà ora con la lettone Anastasija Sevastova, che ha avuto la meglio sulla croata Vekic. In campo maschile finisce l'avventura del padrone di casa Isner, sconfitto dal tedesco Zverev.

Una facile vittoria per la Sharapova. Parte forte la russa, che, nel primo set, si porta subito in vantaggio 4-2, ma la Kerin reagisce conquistando i successivi due game, portandosi così sul risultato di 4 pari. La Sharapova, però, nel finale riesce, sul risultato di 6-5, a strappare il servizio all'americana conquistando così il primo set. Anche nel secondo set inizia forte la tennista russa che conquista i primi tre game; l'avversaria però, come nel primo set, reagisce e si porta sul 3-2. Nel finale viene ancora fuori la classe della russa che si aggiudica l'incontro, accedendo cosi agli ottavi.

In campo maschile brutta eliminazione per il padrone di casa John Isner che si è arreso al numero 27 della classifica mondiale, il tedesco Zverev: 6-4, 6-3, 7-6. Zverev ora dovrà vedersela con un altro americano, Sam Querrey, che si è sbarazzato del moldavo Radu Albot: 4-6; 6-2; 6-4; 6-4.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti