Wta Toronto: eliminate Schiavone e Pennetta

La tennista milanese si arrende a Serena Williams, la brindisina piegata dalla serba Ivanovic

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Flavia Pennetta, foto Reuters

Finisce al secondo turno l'avventura di Francesca Schiavone e Flavia Pennetta al torneo Wta di Toronto. Sul cemento canadese, la 33enne milanese si è arresa a Serena Williams; niente da fare nemmeno per la 31enne brindisina, sconfitta dalla serba Ana Ivanovic. Il tennis azzurro sarà comunque ottimamente rappresentato agli ottavi da Sara Errani e Roberta Vinci, che affronteranno rispettivamente la francese Cornet e la slovacca Cibulkova.

Il match tra Serena Williams e Francesca Schiavone è durato un'ora e 15 minuti. La campionessa statunitense, numero uno del ranking mondiale, si è imposta in due set col punteggio di 6-3, 6-2 in quello che era il settimo confronto diretto con la tennista milanese: l'azzurra non è riuscita a calare il tris dopo i successi di Roma (2005) e Madrid (2009, per ritiro).
Eliminata in due set anche Flavia Pennetta, piegata con un doppio 6-4 da Ana Ivanovic al termine di un incontro durato un'ora e 56 minuti. La serba si conferma implacabile nelle sfide contro la brindisina: finora tre vittorie su tre.

TAGS:
Tennis
Wta toronto
Schiavone
Pennetta

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento