Sassuolo: Squinzi chiama Berlusconi per Inzaghi

Il numero uno neroverde ha chiesto una favore al presidente rossonero

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Inzaghi, IPP

Pippo Inzaghi al Sassuolo è diventato un affare tra presidenti. Il numero uno neroverde, dopo il no ricevuto da Galliani per liberare l'allenatore della Primavera rossonera, non si è arreso e nel pomeriggio di ieri ha chiamato l'amico Silvio Berlusconi. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il presidente di Confindustria e del Sassuolo ha chiesto un "favore" all'ex premier per avere Inzaghi sulla panchina neroverde. Il destino di Pippo è ora nella mani di Berlusconi.

Il caso sembrava chiuso dopo il no secco di Galliani, ma l'ottimo rapporto tra Squinzi e Berlusconi ha riaperto tutto. A ore è attesa la decisione del numero uno rossonero che potrebbe anche liberare l'allenatore volenteroso di dimostrare il suo valore su una panchina di Serie A.

Attenzione anche Di Matteo, ex Chelsea, che sarebbe in pole in caso di un altro no dal Milan. Più indietro Malesani e Ferrara che dopo i contatti di lunedì e martedì non hanno convinto molto la dirigenza del Sassuolo. 

TAGS:
Inzaghi
Sassuolo
Mercato
Milan
Squinzi
Berlusconi

I VOSTRI COMMENTI

GMAGON - 29/01/14

Secondo me ci sta fare un esperienza su una panchina senza troppe pressioni per formarsi ed essere pronti per allenare un domani il Milan o un'altra squadra, anche perchè non penso che Inzaghi accetterebbe di fare da secondo a Seedorf o allenare a vita la Primavera...

segnala un abuso

diavoluccio - 29/01/14

se Inzaghi va al Sassuolo trova una squadra in difficoltà , costruita da altri , con giocatori non di prorietà ( Berardi , Zaza, Etc) che sanno benissimo che andranno presto in ben altre squadre ed ai quali della salvezza non importa nulla......è la classica "polpetta avvelenata" ............stai a casa Pippo !!

segnala un abuso

guacaracio - 29/01/14

Sarebbe una bella occasione per Inzaghi...Non capisco perchè Galliani non lo lascia andare..!!!!

segnala un abuso

diavoluccio - 29/01/14

Inzaghi è sotto contratto con il Milan......vuoi Inzaghi ?? .......compra il Milan ! ( sarebbe ora )

segnala un abuso

circo_inter_1908 - 29/01/14

grande SuperPippo...ovunque andrai noi saremo cn te!

segnala un abuso