Colpo Napoli a Firenze, ma la Viola è furiosa. Valanga Juve sul Catania. Milan fermato dalla Lazio

Gli azzurri vincono a Firenze ma pensa un rigore non dato a Cuadrado. Azzurri e bianconeri a -2 dalla Roma. Kakà segna, ma Ciani salva la Lazio

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Napoli e Juve a -2 dalla Roma in attesa del posticipo. Gli azzurri vincono 2-1 a Firenze (Callejon, Mertens e rigore di Rossi). Espulso Maggio all'80'. Bianconeri a valanga sul Catania: 4-0 con Vidal, Pirlo, Tevez e Bonucci. Il Milan ritrova Kakà (gran gol) ma è fermato sull'1-1 da Ciani. Juanito e Toni spingono il Verona (2-0 alla Samp), 3-3 tra Livorno e Torino, ok Udinese e Genoa con Sassuolo e Parma. Colpo del Bologna a Cagliari (3-0).

TAGS:
Calcio
Serie a
Decima giornata

I VOSTRI COMMENTI

michelemollo - 30/10/13

ma che partite vedete il milan strameritava la vittoria solo sfortuna è basta voi giudicate sui risultati ma non giudicate sulla partita che il milan strameritava ma che tifosi siete ma statevi zitti che portate solo jella. magari il milan giocasse sempre cosi sui risultati solo sfortuna vedi che il napoli vince però che ladrata il milan che sfortuna con napoli bologna juve parma lazio D E R U BA T O.

segnala un abuso

michelemollo - 30/10/13

IL PRIMO ALLENATORE DEL MILAN DEVE ESSERE LA FORTUNA dal CIELO SONO TUTTI CONTRARI SONO D'ACCORDO che allegri deve andare via ma bisogna avere fortuna anche su questo non abbiamo ne in CIELO ne in terra. il milan è solo sfortunato stasera ha fatto una grande partita ma i risultati sono questi sfortuna grandioso kakà abate un ciuccio che corre ma senza cervello. birsa un'altro uomo in meno balotelli cosi cosi. il milan gioca sempre le partite con sette uomini in campo che jella.

segnala un abuso

lucaviola - 30/10/13

Forza viola, dai troppa noia lassù..

segnala un abuso

UnTifosoRossoNero - 30/10/13

Che desolazione...

segnala un abuso

dejavu.fx - 30/10/13

Mamma il Napoli che ladrata.. mamma mia che ladrata !!

segnala un abuso

UnTifosoRossoNero - 30/10/13

Bismany in questo momento mi accontento anche di Mondonico

segnala un abuso

bismany - 30/10/13

noi tifosi del milan abbiamo un sogno nel cuore INZAGHI allenatore .......INZAGHI allenatore ....!!!!! allegri GO HOME!!!!!!!!!!!

segnala un abuso