Zona Goal, Sportmediaset Lotto in semifinale

Il campionato di calcio a 5 è entrato nella fase decisiva. La squadra del Biscione è pronta alla sfida con i campioni in carica

Zona Goal, Sportmediaset Lotto in semifinale
E' entrato nella fase decisiva il campionato di Zona Goal che ieri sera, al termine di quattro partite di altissimo livello, ha deciso le quattro semifinaliste. La grande sorpresa è arrivata nel quarto tra i Rindone Associati, secondi al termine della regular season in Serie A, e i sorprendenti Quartiere TR 1.

Ad accedere alle semifinali è stata infatti la squadra di Trezzano, che ha superato Adamo e compagni ai rigori (4-4 il risultato dopo i tempi regolamentari) e corona così un'annata conclusa con il primo posto nel proprio girone e se la dovrà vedere adesso contro i fortissimi Pellinho. Proprio sul match della "seconda" squadra di Rozzano va aperta una parentesi. I Pellinho, giustamente indicati da molti come una delle probabilissime finaliste, hanno rischiato moltissimo contro il rognosissimo Atletico M.C. e hanno portato a casa la qualificazione solo grazie a una seconda metà di secondo tempo di qualità e attenzione notevole. Decisivo il contributo di Huaringa Mayta - due gol ma soprattutto un contributo preziosissimo nella gestione del pallone in fase di costruzione - ma in assoluto molto positive anche le prove di De Natale e Ardizzoni.

Tutto secondo pronostico e tutto piuttosto facile dall'altra parte del tabellone. Lo Sporting Rozzano, campione in carica e grande favorita per il successo anche in questa edizione, ha regolato con un comodo 12-3 i Real Zivido.

Sportmediaset Lotto ha superato senza troppi affanni i Fusion (5-2) controllando nella ripresa dopo un primo tempo di assoluto dominio chiuso sul 4-1. La squadra del Biscione, trascinata dai gemelli-diversi Rognoni-Airaghi, è ora chiamata a una vera e propria impresa contro la corazzata di Guccione e Pigneri ma pur partendo con gli sfavori del pronostico vuole provare a centrare la quarta finale degli ultimi 12 mesi.

L'appuntamento per le semi-finali è in programma giovedì 13 aprile a partire dalle ore 21 al Tcb di via Ovada. E se le squadre impegnate confermeranno quanto fatto vedere nei quarti di finale, l'appuntamento è davvero da non perdere.

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X