Sprint e Sport cambia look

Da lunedì 12 settembre la versione 3.0 del settimanale andrà in edicola con una rinnovata grafica, moderna e accattivante. La direzione è affidata a Ilaria Checchi

La direttrice Ilaria Checchi

Sprint e Sport compie un importante passo verso il futuro. Da lunedì 12 settembre la versione 3.0 del settimanale andrà in edicola con una rinnovata grafica, moderna e accattivante, ma non solo, perché compirà anche un passo avanti in direzione del web, con l'inserimento di contenuti multimediali riservati ai lettori anche nella versione cartacea.

A queste novità si aggiunge un rinnovato sito internet sul quale sarà possibile consultare l'archivio completo in formato digitale a partire dal 1960 fino ai giorni nostri.

In questa speciale occasione, inoltre, sono stati riuniti lettori e direttori della testata, che negli anni hanno guidato questo giornale con passione e professionalità, fino a oggi, con il passaggio di consegne dall'attuale direttore Claudio Verretto al nuovo direttore Ilaria Checchi.

Mercoledì 7 settembre 2016 dalle 10.45, presso la sede di Legacoop Piemonte di via Livorno 49, a Torino e sabato 10 settembre 2016 alle ore 10.30, presso la sede del Comitato Regionale Lombardia di via Riccardo Pitteri, 95/2 a Milano, interverranno alcuni rappresentanti di istituzioni sportive, politiche e societarie, ai quali saranno illustrati i progetti per il futuro che Sprint e Sport 3.0 ha in serbo per gli anni a venire, nel segno di una progettualità che vuole continuare a crescere e migliorare con lo stesso spirito con cui è nata e maturata in tutti questi anni.

TAGS:
Sprint e sport

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X