Serie A, la Juve sempre più prima: 2-0 al Chievo

Sampdoria, 1-1 col Palermo. Parma a fondo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Continua la corsa solitaria della Juventus in vetta alla classifica. I bianconeri vincono 2-0 allo Stadium grazie ai gol di Pogba e Lichtsteiner. Crolla in casa contro il Toro l'Inter che in pieno recupero viene affondata dal colpo di testa di Moretti. Pareggio per la Sampdoria, 1-1 col Palermo. Vittoria per 1-0 del Verona contro l'Atalanta (gol di Saviola). Sempre più a fondo il Parma steso in casa dal Cesena. Stasera Fiorentina-Roma.

I VOSTRI COMMENTI

3_PAOLOMALDINI_3 - 25/01/15

Non ho visto la partita ma ad un certo punto ho acceso la tv e dopo un minuto il gol di Pogba!
Questo ragazzo i colpi li ha sempre avuti (ho sempre detto che e' il 1 giocatore che prenderei dai gobbi) ma adesso sta dimostrando una continuita' fuori dal comune per un giocatore di 21 anni! E' un talento un potenziale fuoriclasse, non solo nel ns campionato ma parlo a livello europeo, la juve deve costruire la squadra intorno a lui!
super77
Purtroppo hai ragione e fate bene a deriderci

segnala un abuso

GIALLO-ROSSO - 25/01/15

Tanto di cappello ad un giocatore che di nome si chiama Paul e di cognome Pogba.Se sarà capace di restare con i piedi per terra, e se farà la scelta giusta per il suo futuro, sarà un pallone d'oro.Giocatore fenomenale.

segnala un abuso

caligola69 - 25/01/15

mancini sei patetico a mettere Duncan invece di hernanes...
ah e' vero senza uno schema di gioco poteva entrare anche tohir e non cambiava nulla
90 minuti di nulla assoluti e sei riuscito a perdere con squadre che non vincono maiiii
riuscirai pure a perdere con l'unica squadra (sassuolo) che ha sempre perso contro mazzarri ????

segnala un abuso

superkovacic - 25/01/15

Ripeto ciò che ho sempre detto per il gioco del mancio ci vuole molto, molto, molto, molto tempo il terzo posto è una utopia anche il mancio dovrà ammetterlo.... poi quando giochi 94° minuti nella metà campo avversaria prendi un tito un gol succede ogni 60 partite forse, ma cmq. l'inter crescerà ma questa è la stagione per inserire giovani e vedere chi è da cacciare.... Niente drammi!!

segnala un abuso

super77 - 25/01/15

con pogbammmmm e' calcio champagne

segnala un abuso

tora84 - 25/01/15

adesso parola alla roma... vediamo se i viola riescono a fargli uno sgambetto :D

segnala un abuso

lupetto755 - 25/01/15

Che dire di Pogba.....un vero campione che segna e fa segnare, 100 ml? Per me ne vale di più contando che ha solo 21 anni, una Juve che ha vinto contro il Chievo con il minimo sforzo, una Juve che se avrebbe voluto infierire avrebbe potuto vincere con almeno 4 gol di scarto!!

segnala un abuso