Cristiano Ronaldo, addio Irina Shayk: "Sì, si sono lasciati"

L'agente della modella conferma la rottura. Voci di contrasto con la suocera

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

E' tutto vero: Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati. La conferma alle voci di una separazione dei due dopo l'assenza della modella russa alla consegna del Pallone d'Oro all'attaccante del Real Madrid è arrivata da un agente della stessa: "Possiamo confermare che Irina Shayk ha interrotto la propria relazione con Cristiano Ronaldo". Sui motivi dell'addio circolano voci di un brutto rapporto tra la modella e la suocera.

Sulla questione però l'agente della modella è stato chiaro: "Irina andava molto d'accordo con la famiglia di Ronaldo. Al momento non abbiamo commenti da fare, ma ogni voce sui contrasti con la suocera sono totalmente falsi e non sono stati il motivo dell'addio". In Portogallo però insistono e vedono nel rifiuto di prendere parte alla festa dei 60 anni della madre di Ronaldo da parte della Shayk il vero motivo della separazione.

TAGS:
Cristiano Ronaldo
Irina Shayk
Separati
Gossip

I VOSTRI COMMENTI

kimithebest - 18/01/15

zanetti_for_president
buona la tua!hai centrato perfettamente.ma siamo stupidi noi che continuiamo a leggere queste notizie di gente che vive fuori dal mondo reale!

segnala un abuso

kimithebest - 18/01/15

....infatti era SICURAMENTE vero amore!!!!

segnala un abuso

Zanetti_for_president - 18/01/15

Sicuramente adesso lei si metterà insieme ad un giovane laureato in cerca di lavoro e lui con una inserviente del mcdonald's

segnala un abuso