Mediaset: lo sport in TV

CHAMPIONS LEAGUE

Sabato 6 giugno 2015, in diretta in esclusiva in chiaro su Canale 5, anche in alta definizione, andrà in onda alle ore 20.45 la finale della Uefa Champions League 2014/2015Juventus-Barcellona”.

Inoltre, il match sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità la sfida tra Juventus e Barcellona, seguita dallo studio post partita.

Teatro della finale sarà l’Olympiastadion di Berlino, che ospiterà la finale della 60ª edizione della prestigiosa competizione europea.
I bianconeri, che hanno eliminato in semifinale i campioni in carica del Real Madrid, sognano di conquistare la loro terza “coppa dalle grandi orecchie”. A contendere il trofeo alla Juve ci saranno i blaugrana del Barcellona, che di Champions ne hanno già vinte quattro.
Entrambe le squadre, dopo aver conquistato i rispettivi campionati e coppe nazionali, puntano a una storica tripletta.

Di seguito la programmazione di venerdì 5 e sabato 6 giugno sulle Reti Mediaset:

Venerdì 5 giugno:
- ore 16.30 diretta su Premium Calcio con lo studio da Berlino condotto da Mino Taveri, ospiti Aldo Serena e Alessio Tacchinardi
- ore 16.45 su Premium Calcio diretta conferenza stampa Juve
- ore 17.45 su Premium Calcio diretta allenamento Juve
- ore 18.45 su Premium Calcio diretta conferenza stampa Barcellona
- ore 19.45 su Premium Calcio diretta allenamento Barcellona
- ore 23.00 su Mediaset Italia 2 speciale di un’ora “Road to Berlin” con Marco Foroni, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi con tutte le interviste e le ultime sulla finale. Lo speciale sarà anche replicato su Canale 5 dopo la finale di Amici

Sabato 6 giugno:
- ore 19.00 su Mediaset Italia 2 “Aspettando Juventus-Barcellona”, con lo studio di Berlino condotto da Marco Foroni, con ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi, e quello da Cologno con Graziano Cesari, Gianluca Zambrotta e Giorgia Rossi per tutte le curiosità dal web
- ore 20.45 su Canale 5/HD e in live streaming su Sportmediaset (sito e app) la diretta di “Juventus-Barcellona”. Telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo e sparsi dentro e fuori l’Olympiastadion Alessio Conti, Nando Sanvito, Francesca Benvenuti, Mino Taveri e Gianni Balzarini. Inoltre, sarà possibile selezionare l’audio tifoso e guardare la partita con la telecronaca di Claudio Zuliani
- al fischio finale, post partita su Canale 5/HD e in live streaming su Sportmediaset con la diretta della cerimonia di consegna della coppa e le interviste ai protagonisti

SERIE B

Serie B Eurobet: venerdì 5, sabato 6 e martedì 9 giugno 2015, Premium Calcio trasmetterà in diretta le sfide di andata e ritorno della finale playoff tra Bologna e Pescara e la gara di ritorno dello spareggio playout Modena-Entella”.

Inoltre, grazie a Premium Play, i match saranno visibili in diretta anche su PC e iPad (anche sotto rete 3G).


Di seguito la programmazione di venerdì 5 giugno:

Pescara-Bologna in diretta alle ore 20.30 su Premium Calcio e Premium Play
Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati


Di seguito la programmazione di sabato 6 giugno:

Modena-Entella in diretta alle ore 18.30 su Premium Calcio e Premium Play
Telecronaca: Gianluca Prudenti


Di seguito la programmazione di martedì 9 giugno:

Bologna-Pescara in diretta alle ore 20.30 su Premium Calcio e Premium Play
Telecronaca: Federico Mastria. Nando Orsi

SUPERBIKE

Mediaset per il terzo anno consecutivo trasmette in esclusiva in chiaro tutta la stagione del Campionato del Mondo Superbike (WSBK).
Tutto in chiaro e in diretta su Italia 1 e Mediaset Italia 2, per un totale di 14 ore a weekend.

Da sabato 6 giugno 2015, con il gran premio del Portogallo sul circuito di Portimao, si accendono i motori con le qualifiche ufficiali e le gare delle categorie Superbike, Supersport e Superstock (600 e 1000).
La telecronaca di qualifiche e gare della classe Superbike, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, è affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi.
Ai box Anna Capella e Ronny Mengo, mentre Max Temporali e Alberto Porta si alterneranno nelle telecronache su Mediaset Italia 2.

Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico delle tre categorie impegnate nella competizione, Superbike, Supersport e Superstock (600 e 100). Oltre al magazineGran Prix”, ogni venerdì in seconda serata con anticipazioni e curiosità sulla due giorni di gare.
Italia 1 trasmetterà in esclusiva, in diretta e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506), la superpole e le gare della Superbike e la gara della Supersport.
Tutte le qualifiche, i warm up e le gare sono in formato 16:9.

Tra le novità della stagione, il ritorno di “Gran Prix”, la rubrica dedicata ai motori nata nel 1978, che tornerà in onda su Mediaset Italia 2, in seconda serata, tutti i venerdì che precedono i weekend di Sbk.

Inoltre, tutti gli appassionati delle due ruote potranno far parte della squadra Superbike di Mediaset: chiunque, scrivendo agli account ufficiali di Sportmediaset, su Facebook e Twitter, e con l’hashtag #sbksportmediaset, potrà interagire in diretta con i telecronisti e con gli inviati ai box e fare le domande che verranno girate direttamente ai protagonisti.
Su www.sportmediaset.it si potranno seguire in live streaming l’intero weekend del Campionato del Mondo Superbike e del Campionato del Mondo Motocross, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.
L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento con servizi, interviste e gare integrali.


LA PROGRAMMAZIONE DEL GP DEL PORTOGALLO UNITO DI SBK

MEDIASET ITALIA 2
Sabato 6 giugno
Ore 10.45 diretta prove libere 3 categoria Superbike
Ore 11.45 diretta prove libere categoria Supersport
Ore 12.45 diretta qualifiche categoria Superstock 600
Ore 13.30 diretta prove libere 4 categoria Superbike
Ore 16.00 diretta superpole categoria Superbike
Ore 16.55 diretta qualifiche categoria Supersport
Ore 18.50 diretta gara categoria Superstock 600
Domenica 7 giugno
Ore 09.40 diretta warm up categoria Superbike
Ore 10.05 diretta warm up categoria Supersport
Ore 10.30 diretta warm up categoria Superstock 1000
Ore 11.30 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 12.40 diretta gara categoria Supersport
Ore 14.10 diretta gara 2 categoria Superbike
Ore 15.15 diretta gara categoria Superstock 1000

ITALIA 1 e ITALIA 1 HD
Sabato 6 giugno 
Ore 16.00 diretta superpole categoria Superbike
Domenica 7 giugno
Ore 11.30 diretta gara 1 categoria Superbike
Ore 12.10 Fuorigiri
Ore 12.40 diretta gara categoria Supersport
Ore 14.10 diretta gara 2 categoria Superbike

TAGS:
Sportmediaset

I VOSTRI COMMENTI

pierre7994 - 29/05/15

Comunque per scegliere tra Fiorentina e Lazio molto probabilmente dipenderà da Napoli-Lazio: se la Lazio pareggia o vince è sicuro che sceglierete la Lazio, altrimenti se vince il Napoli (e così va in Champions) ci sono possibilità maggiori per la Fiorentina di rimanere su Premium. Spero in ogni caso che la Fiorentina rimanga su Premium!

segnala un abuso

pierre7994 - 29/05/15

Redazione premium sport, spero che non molliate la Fiorentina l'anno prossimo a favore della Lazio tra le 8 squadre di Serie A come ho letto da qualche parte, perchè altrimenti perderete tutti i clienti viola!!! Non fatelo, tenete la Fiorentina!!!!!

segnala un abuso

nadiatiamo - 18/03/15

Se non vedi canale 5 in chiaro o perchè hai un decoder satellitare e quindi ti oscurano la visione o l'antenna del digitale terrestre non funziona bene o devi rifare la sintonizzazione dei canali.Nel caso hai provato già a fare questi passaggi e ancora non vedi allora prova con una semplice antenna da interno,in moltissimi casi risolvi la situazione,nel caso puntala sempre verso una finestra e preferibilmente verso i ripetitori di zona.ciao e forza juve!!!!!!!!!

segnala un abuso

patriziajuve57 - 18/03/15

ciao come faccio a vedere la partita stasera...in tv non vedo canale 5 in chiaro...help me

segnala un abuso