Mediaset: lo sport in TV

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

CALCIOMERCATO

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 22.30, Premium Calcio trasmetterà “Calciomercato”, il programma dedicato al mercato invernale nazionale ed internazionale.


Novità della stagione, “Calciomercato” si aprirà a Twitter, dando la possibilità ai tifosi di interagire con il programma scrivendo all’account ufficiale @PremiumCalcio oppure utilizzando l’hashtag #PremiumCalciomercato.

Premium Calcio ospiterà nello studio di “Calciomercato” procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, dando aggiornamenti quotidiani sull’evolversi del mercato di riparazione.
Inoltre, collegamenti in diretta con le sedi del mercato, con gli esperti di Premium Paolo Bargiggia, Claudio Raimondi e Niccolò Ceccarini, che sveleranno tutti i retroscena in tempo reale sulle trattative in corso.

In conduzione, si alterneranno i giornalisti Mikaela Calcagno, Massimo Callegari e Roberto Ciarapica.

Inoltre, in postazione touchscreen per le curiosità dal mondo web e per raccogliere i tweet dei tifosi, si alterneranno Eleonora Boi, Giorgia Rossi e Benedetta Radaelli.

SERIE A

Sabato 10 e domenica 11 gennaio 2015, in occasione della 18ª giornata di Serie A, tutto il grande calcio sarà disponibile in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione e, grazie a Premium Play, in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G).

Inoltre, con l’app gratuita Mediaset Connect è possibile entrare a far parte di una community dove si gioca in tempo reale durante le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma e Napoli.
Ancora, per ogni turno di campionato, una o più partite saranno seguite in live tweeting su Twitter: gli utenti potranno interagire con lo staff di Premium Calcio attraverso l’account ufficiale @PremiumCalcio.


Programmazione di sabato 10 gennaio:
Torino-Milan in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20.45
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Claudio Raimondi

Programmazione di domnieca 11 gennaio:
Inter-Genoa in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 12.30 (dalle ore 12.00 su Connect)
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Nando Sanvito
Live tweeting su Twitter: @PremiumCalcio

Diretta Premium su Premium Calcio a partire dalle ore 15.00

Roma-Lazio in diretta su Premium Calcio 1/HD alle ore 15.00 (dalle ore 14.30 su Connect)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Guido De Angelis
Bordo campo: Marco Cherubini
Live tweeting su Twitter: @PremiumCalcio

Fiorentina-Palermo in diretta su Premium Calcio 2/HD2 alle ore 15.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Bordo campo: Carlo Landoni

Verona-Parma in diretta su Premium Calcio 3 alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi

Atalanta-Chievo in diretta su Premium Calcio 4 alle ore 15.00
Telecronaca: Michele Corti

Napoli-Juventus in diretta su Premium Calcio/HD alle ore 20.45 (dalle ore 20.00 su Connect)
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Claudio Zuliani
Bordo campo: Alessio Conti
Live tweeting su Twitter: @PremiumCalcio

BOXE

Grazie all’accordo siglato con l’advisor della Lega Pro Boxe “Boxe in Progress”, ogni sabato in seconda serata Italia 1 trasmetterà in esclusiva i migliori incontri di pugilato.
Si tratta dei match validi per i titoli europei e dell’Unione Europea e di quelli dei principali organizzatori internazionali.

In occasione della serata di sabato 10 gennaio, incroceranno i guantoni sul ring del Palasport “Mario D’Agata” di Arezzo l’aretino Orlando Fiordigiglio e lo spagnolo Josè Del Rio: in palio il titolo di campione dell’Unione europea dei pesi superwelter, al momento detenuto da Fiordigiglio.
La telecronaca degli incontri sarà affidata al giornalista Federico Mastria, il commento tecnico ad Alessandro Duran, due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano.

Come sempre, il collegamento con il ring sarà anticipato dal nuovo notiziario “Sport Night”, curato dalla redazione di Sportmediaset, che racconterà i temi sportivi del momento e introdurrà la serata pugilistica in programma.

TAGS:
Sportmediaset

I VOSTRI COMMENTI

Paolo_84 - 06/11/14

nella puntata di ieri sera champions league in data 05/11/2014, nei titoli di coda in cui il servizio fa vedere tutti i gol della giornata, c'era una canzone che faceva da sottofondo.Vorrei gentilmente sapere il titolo della canzone.cordiali saluti

segnala un abuso