Serie A, Inter incontenibile: 7-0 al Sassuolo. Il Napoli crolla in casa

Maxi Lopez beffa i partenopei che sbagliano un rigore con Higuain. Lazio ok con il Cesena, colpo Atalanta a Cagliari. Il Genoa ferma la Fiorentina sullo 0-0

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Tempo reale

Sono Icardi e l'Inter i protagonisti della domenica di A. L'argentino segna una tripletta nel 7-0 al Sassuolo. Di Osvaldo (2), Kovacic e Guarin le altre reti. Gomitata a Juan Jesus: rosso a Berardi. Lazio ok col Cesena (3-0: Candreva, Parolo, Mauri), mentre il Napoli cade in casa col Chievo: 1-0 firmato Maxi Lopez. Bardi para un rigore a Higuain sullo 0-0. Senza reti Fiorentina-Genoa. Colpo Atalanta: 2-1 a Cagliari (Estigarribia, Boakye, Cossu).

TAGS:
Serie a
Tempo reale
Calcio
Seconda giornata

I VOSTRI COMMENTI

tifoJuve1952 - 14/09/14

Il Sassuolo non sarà granché come squadra ma almeno si è vista un’Inter più tonica e che ha corso e non nella Versione “la bella addormentata nel bosco” che si è vista contro il Torino. Icardi (21 anni look inguardabile ma quello che interessa è che segni) Kovacic (20 anni e non solo una promessa se continua così) Osvaldo “il Furioso” se non segna è da prendere a ceffoni.Una squadra che può dire la sua senza esaltarsi. Mazzarri deve lavorare sulla difesa che resta un punto interrogativo.

segnala un abuso