IWatch, Kobe Bryant lo testa in anteprima

Indiscrezione dagli Stati Uniti: la star dell'NBA e altri sportivi tra i primi utilizzatori

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

  • Come sarà l'iWatch?Kobe lo sta già usando!
  • Kobe Bryant, Ansa

Sarà il gadget dell'anno. L'iWatch, il primo prodotto della gamma di wearable tech di Apple, uscirà nel prossimo autunno  e, considerando l'attesa, diventerà un oggetto di culto. Tanto che in rete si specula su dimensioni, design e funzionalità. Ma ci sarebbe chi lo sta testando in anteprima. Utenti premium che avranno la possibilità di usarlo in questi mesi di attesa per i consumer girando feedback importanti all'azienda di Cupertino.
Secondo quanto scrive il sito tecnologico "9to5Mac", in prima fila ci sarebbe Kobe Bryant.

La stella dell'NBA è nella lista dei tester con altri sportivi di grande richiamo dell'NHL (il campionato professionistico di hockey su ghiaccio) e dell'MLB (baseball).
Il perché è presto spiegato: l'iWatch, oltre al classico sistema di notifiche (si potranno leggere sullo schermo messaggi, mail, avvisi), servirà anche per tracciare, attraverso l'app Health già integrata nel nuovo sistema operativo iOS8), dati come battiti cardiaci, passi, pressione sanguigna e calorie. Chi meglio di uno sportivo può aiutare Apple ad avere le prime impressioni d'uso?

Secondo altre indiscrezioni, Kobe sarebbe anche l'uomo giusto per lanciare il prodotto nel mercato occidentale e in quello cinese, dove ha un altissimo numero di fan e rappresenterebbe la conferma di progetti comuni di Apple con Nike, azienda di cui è uno dei testimonial più utilizzati.

TAGS:
Kobe Bryant

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento