Serie A: il Parma si qualifica per l'Europa League

Cerci sbaglia un rigore nel finale. Il Milan vince ma non basta

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

E' del Parma la gioia finale nell'ultima di Serie A. I gialloblù battono 2-0 il Livorno e vanno ai preliminari di Europa League. Delusione per il Torino che pareggia 2-2 contro la Fiorentina, ma con Cerci che fallisce il rigore in pieno recupero. Vince in casa il Milan, 2-1 al Sassuolo, ma non basta. Goleada del Napoli: 5-1 al Verona. Un gol di Biglia dal dischetto dà i 3 punti alla Lazio nella sfida col Bologna. Male l'Inter battuta dal Chievo 2-1.

TAGS:
SERIE A
ULTIMA GIORNATA
CALCIO

I VOSTRI COMMENTI

michelemollo - 18/05/14

vergognoso a san siro arbitro contro il milan sono contento che il milan non va in europa league squadre di dilettanti partecipano in questa coppa però l'arbitro di san siro è veramente pietoso arbitra a senso unico a favore del sassuolo incredibile rigore espulsione di de sciglio inventato roba da matti seedorf con zaccardo hai sprecato una sostizione. volevamo vedere mastour. montolivo vendetelo per un kilo di pomodori. pazzini per un kilo di banane.

segnala un abuso

KingADP10 - 18/05/14

lukafe,,,scusa quale scritta? club più titolato? siete stati superati,,7 champions ?il real ne ha 9 e può vincere la 10 eppure non si vanta contenti voi di aver presso mazzate da tutti quest anno e di arrivare 8 voi che siete i migliori al MONDOOOO ahhahahaha...

segnala un abuso

giovy98 - 18/05/14

A mio avviso per il Milan è un bene rimanere fuori dalle coppe per concentrarsi solo sul campionato l'anno prossimo. Puntando su giovani come Taarabt ed El Shaarawy, mandando via giocatori inutili (Balotelli, Montolivo, Mexes) e facendo i giusti acquisti l'anno prossimo si potrebbe anche fare bene...

segnala un abuso

KingADP10 - 18/05/14

Belin... Hanno perso.... Sono a - 42..... Ma non ce l'avete un po' di VERGOGNA ?

segnala un abuso

Andrea.Italia - 18/05/14

Mi dispiace per il Toro perche ha fatto una stagione molto positiva e ha subito numerosi sfavori arbitrali, ma complimenti anche al Parma, mi auguro che l'anno prossimo sia all'altezza in europa.

segnala un abuso

diavoluccio - 18/05/14

@italia67
ma hai visto la marcatura sul goal del pareggio di Larrondo , ed hai visto il rigore causato apposta da Roncaglia con un 'entrata demenziale?? altroché sportività , il biscotto è venuto male !!!! ,,, e la mancata esultanza di tutta la Fiorentina alla concessione del rigore a favore??

segnala un abuso