Serie A: il Napoli naufraga con l'Atalanta. Lazio e Verona non sbagliano

Azzurri battuti 3-0 a Bergamo. Candreva e Keita spingono i biancocelesti. Il Sassuolo cade in casa contro Toni e compagni. A Catania clamoroso 3-3: tutto nella ripresa.

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

  • Ipp
  • L'Atalanta inguaia Rafa Napoli crolla a Bergamo Lazio e Verona volano
  • Ipp

Il Napoli crolla a Bergamo. Denis (doppietta) e Moralez affondano l'undici di Benitez: clamorosi errori dei partenopei su tutti i gol. Roma-Parma sospesa per maltempo. La Lazio vince 2-0 sul campo del Chievo (Candreva e Keita). Ripresa pazzesca a Catania: 6 gol in 45'. Finisce 3-3 con il Livorno (Emeghara 2 e rig. Paulinho; Bergessio, Barrientos e Almiron per i siciliani). Sassuolo ko in casa con il Verona (1-2, aut. Manfredini, Toni e Floro Flores).

TAGS:
Serie a
22.ima giornata
Tempo reale

I VOSTRI COMMENTI

Lenders - 02/02/14

AlienBoy229

ancora con sta storia della Champions a testa alta ????? Stai a 15 punti sotto , figuracce ogni domenica e poi ti consoli sempre con sta frasetta ??? Sei peggio dei milanisti che quando fanno figuracce tirano sempre fuori la storia delle 7 Champions !!!!!!!!!

segnala un abuso

BergamoBianconera - 02/02/14

cannatello - 02/02/14

i calciatori del Napoli hanno sbagliato in difesa e voluto perdere apposta per vendicarsi delle dichiarazioni di Benitez sul mercato...

Il tuo nickname è tutto un programma...

segnala un abuso

BergamoBianconera - 02/02/14

Certo che Bergamo è quasi sempre indigesta al napoli...Comunque molto meglio Cannavaro Fabio con i suoi 41 anni che Albiol e Fernandez...

segnala un abuso

Lenders - 02/02/14

AlienBoy229

ecco bravo , finalmente voi tifosi del napoli siete tornati quelli di sempre , gufare gli altri non potendo arrivare vincere nessun trofeo .......... vi va bene che alla fiorentina si infortunano tutti , altrimenti vi toccava l'europa league il prossimo anno

segnala un abuso

Matteo_ASRoma - 02/02/14

@giux1973: ma si può paragonare tevez a calejon? due ruoli diversi... al massimo si può fare il parallelo tra tevez ed higuain!

segnala un abuso

AlienBoy229 - 02/02/14

Giux1973 Ma con Tevez e Llorente non dovevate vincere il triplete?? Faremo pure ridere ma in Champions abbiamo fatto meglio di voi uscendo a testa alta.

segnala un abuso

blazerotto - 02/02/14

cannatello....."i calciatori del Napoli hanno sbagliato in difesa e voluto perdere apposta per vendicarsi delle dichiarazioni di Benitez sul mercato...mi spiace ma Benitez non sa curare i rapporti con la squadra, da adesso in poi giocheranno svogliati e sarà la fine per lui"..... ATTENZIONE....qui c'è il commento del secolo ....ahuauhahuauhauhauh...ma come si fa a pensarle certe cose??!! ahahahahah

segnala un abuso

forzamadrid - 02/02/14

Benitez invece di lamentarsi continuamente del mercato, dovrebbe pensare più spesso ad allenare la squadra e a farla giocare meglio. L' hanno accontentato in tutto, neanche per Mazzarri son stati spesi così tanti soldi in una sola volta, eppure i risultati son peggiori. Menomale che col top player Higuain dovevano vincere tutto. Io penso che fino a quando non impareranno ad essere umili e modesti, non vinceranno nulla.

segnala un abuso