Serie A, 18.ima giornata: il Milan risorge con Kakà, vola il Verona

I rossoneri vincono 3-0 con l'Atalanta, per la squadra di Mandorlini tre punti d'oro a Udine

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Foto AFP

Una doppietta di Kakà (101 gol in rossonero) e una rete di Cristante lanciano il Milan con l'Atalanta: 3-0 per la riscossa post-derby. Colpo grosso del Verona che passa 3-1 a Udine (Toni 2, Pereyra e Iturbe) e scavalca momentaneamente l'Inter. Sorride il Catania che batte 2-0 il Bologna e aggancia il Livorno in coda alla classifica. Parma in rimonta sul Torino: finisce 3-1 al Tardini. Tre punti anche per il Genoa che supera 2-0 il Sassuolo.

TAGS:
Serie A
Milan
Atalanta
Parma
Torino
Udinese
Verona
Genoa
Sassuolo
Bologna
Catania

I VOSTRI COMMENTI

tifoJuve1952 - 06/01/14

Kaká è un Fuoriclasse e ha solo 31 anni può ancora stupire e regalare tante soddisfazioni e gol ai tifosi milanisti. La classe non ha età. Balo se gioca con la testa può dimostrare che è un ottimo giocatore. Bel gol di Cristante per il coraggio che ha avuto a tirare in porta e dimostra che ha carattere anche se ha solo 18 anni. Poli dovrebbe essere titolare e quanto vale Honda si vedrà sul campo.
Tutto è nelle mani di Allegri poiché un allenatore con gli attributi serve e come.

segnala un abuso

forzamadrid - 06/01/14

Ma signori, vogliamo parlare un pò del Verona? Squadra promossa quest' anno, momentaneamente quinta in classif*ca davanti all' Inter:Toni sembra sia risorto, 16 partite 9 gol 0 rigori, meglio di un certo Higuain pagato 40mln, Iturbe un giovane davvero molto interessante (che il Porto si è lasciato scappar) e un gioco davvero bello superiore a quello di squadre di "rango" maggiore. Un campionato sopra le aspettative direi, tanti complimenti a questa squadra!!

segnala un abuso

VERONA-MILAN 2-1 - 06/01/14

Ciao Ragazzi scusate ma vi siete accorti che quando il Milan vince gli viene dedicata una immagine enorme con tanto di titolo ad effetto nella Home Page, mentre quando perde, come nel caso del derby, un immagine piccolina, con titolo piccolino della sconfitta e la notizia scende in fretta a fondo sito?

Per caso questo sito è milanista? Mediaset a chi appartiene?

Riflettete

segnala un abuso

alessiocris - 06/01/14

Allegri solo ora ha scoperto di avere cristante

segnala un abuso

benjy88 - 06/01/14

TRE RETI PER IL MILAN.. NELLE TRE RETI IN OGNUNA C'E' IL MARCHIO DI CRISTANTE...CHE DIRE DI QUESTO GIOCATORE CHE VOLEVO TITOLARE SUBITO DA SETTEMBRE NONOSTANTE POTESSE SEMBRARE PREMATURO?? PIEDE,CORSA,IDEE CHIARE,COLPO DI TESTA, FISICO,INSERIMENTI... E DULCIS IN FUNDO.. UN GOAL STRAORDINARIO...TALENTO DEL FUTURO DEL MILAN.. SPERO RIMANGA!!PARLANDO DELLA PARTITA IL TRE A ZERO NON INGANNI.. DIFESA INGUARDABILE TUTTA.. TROPPI ERRORI...

segnala un abuso

Super-Sportivo - 06/01/14

gol di Benalouane annullato per una presunta spintarella sull'1-0 per il Milan che poteva riaprire la gara.....ho detto tutto!
cmq forte questo Cristante ma se come si dice sia un tipo con la stessa testa di Balotelli, non avr� una gran carriera....

segnala un abuso

KimaDomina - 06/01/14

oggi un'altra partita IMBARAZZANTE del milan ma finchè giocano gente come nocerino mexes robinho e anche matri (ma almeno lui si impegna) di più non si può fare ... oggi ii migliori senza dubbio a kakà Cristante e abbiati... però un centrocampista serve come il pane.

segnala un abuso