RSS

OkNotizie

Viareggio Cup: avanti Juve e Roma

Ora in semifinale Parma e Fiorentina

16/02/12

La Roma fa festa (asroma.it)

Saranno Roma-Fiorentina e Parma-Juve le semifinali, in programma sabato, della 64.a edizione della Viareggio Cup riservata alle formazioni Primavera. La Roma ha infranto il sogno della Rappresentativa di Serie D: 2-0 per i giallorossi con i gol di Barba e Piscitella. Il Parma ha invece rifilato un secco 3-0 al Torino con Di Gennaro, Bationo e Nunes. Ci sono voluti i supplementari, invece, per permettere alla Fiorentina di avere la meglio sulla Lazio per 3-1. Dopo le reti nei tempi regolamentari di Barreto (su rigore) e Zohore allo scadere, Campanharo (altro rigore) e Gondo hanno regalato la vittoria ai viola. Infine, la Juve ha superato a fatica il Club Guaranì per 3-1 nel match chiuso con un rosso per parte: paraguaiani avanti con Jorge Dominguez, poi la rimonta bianconera con Gouano, Del Silvestro e Bouy.

I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE

Gruppo 1
Fiorentina-Lazio 3-1 dts (1-1)
Roma-Rappresentativa di Serie D 2-0

Gruppo 2
Juventus-Club Guarani 3-1
Torino-Parma 0-3

I VOSTRI COMMENTI

spaccapilu - 17/02/12

bouy è il miglior giocatore della Viareggio Cup!
è appena arrivato ed ha già segnato 3 goal!

segnala un abuso

marcop208 - 11/02/12

Puntiamo di piu' sui giovani italiani ( l'inter ha un settore giovanile di un certo spessore ormai da anni...). Talenti del nostro calcio David Speziale del Milan)e Samuele Longo dell'Inter, Luca Lezzerini della Fiorentina, Daniele Rugani dell'Empoli, Luca Piana della Sampdoria, Gustavo Campanharo della Fiorentina ( è un po molle pero'..),Andrea Schiavone della Juve( mi piace molto, Federico Viviani della Roma(è una realta)e..Danilo Grano del poggibonsi (almeno quello visto con Montevideo!!

segnala un abuso

fraint - 10/02/12

nelle nostre primavere ci sono troppo stranieri (fiorentina e inter in testa)..come facciamo a valorizzare i nostri ragazzi?!

segnala un abuso

Asso_di_Spade - 07/02/12

All' Inter è andata male, una vera beffa! Ma è una vergogna che anche nella rosa primavera ci siano 6 stranieri!

segnala un abuso