Superbike: Eddi La Marra si è svegliato dopo l'incidente di Misano del 27 agosto

Le condizioni del pilota sono in miglioramento, la famiglia gioisce: "Ci ha riconosciuti, è un po' debole ma andiamo nella direzione giusta"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Eddi La Marra - foto facebook

"Dopo i controlli che hanno mostrato una regolare evoluzione del quadro cerebrale, sono stati sospesi i sedativi". E' questo l'ultimo bollettino di Eddi La Marra, il motociclista (fidanzato di Alessia Polita) ricoverato all'Ospedale Bufalini di Cesena dal 27 agosto dopo una brutta caduta sul circuito di Misano. Eddi ha riconosciuto i familiari, ha cominciato a dare primi segni di risveglio e reazione agli stimoli.

La Marra ha mostrato i primi segni di risveglio venerdì scorso, e le sue condizioni sono in progressivo miglioramento. La famiglia esprime tutta la gioia sui social network: "Eddi è sveglio! Ci ha riconosciuto tutti. E' un po' debole, ma andiamo nella direzione giusta!".

La squadra di Eddi La Marra, il team Barni Racing, con una nota manda un ''caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto per Eddi''. Nei prossimi giorni il pilota laziale ''sara' completamente sveglio e permettera' ai medici di approfondire le valutazioni sul suo stato di salute''.

TAGS:
Superbike
Eddi la marra

I VOSTRI COMMENTI

nandop6 - 10/09/13

Grande Eddi e recupera in fretta.

segnala un abuso

Mr SBK - 09/09/13

Dai dai, che la strada è quella giusta.

Rimettiti in forma e torna a dare spettacolo nel 2014!

Vai Eddi!

segnala un abuso

gianky25 - 09/09/13

Grande Endy continua cos�!!!!!!!!!!!!!

segnala un abuso

turi78 - 09/09/13

Grande!!!!

segnala un abuso

frankiebeerross - 09/09/13

In questo mondo pieno di odio e guerre,questa è una bella notizia per tutte le persone che gli sono stati vicini e per i suoi tifosi,poi ovviamente la sua compagna!.

segnala un abuso

aldoz8 - 09/09/13

Riprenditi presto e datti una calmata! La tua fidanzata ha bisogno di te! :)

segnala un abuso