Nadal torna alla sua passione... il poker
Il tennista cambia la racchetta con uno smartphone
STEFANO VILLA08/09/12

Rafa Nadal approfitta dei guai fisici per dedicarsi al poker. Come noto il campione di tennis spagnolo, da alcuni mesi testimonial di PokerStars, vive un periodo difficile a livello fisico. E' fermo da due mesi, ha saltato Olimpiadi e US Open, e anche nelle prossime settimane non parteciperà ad alcun torneo. Il problema è una lesione sotto la rotula. Nadal deve attendere che si riformi la cartilagine attorno al tendine e quindi può dedicare parecchio tempo ai suoi hobby.
L'ultimo è il texas hold'em e così non sorprende vederlo attivo nel lancio della nuova applicazione per il poker online su smartphone griffata da PokerStars. E' infatti stata completata durante l'estate la nuova campagna TV di PokerStars con protagonista Nadal che scambia la sua racchetta da tennis con uno smartphone. Nello spot Nadal è assorto in una partita di poker da un telefonino, mentre cammina per le strade di Barcellona ignorando il fatto che decine di fans si stanno via via radunando dietro di lui per seguire i suoi progressi. Lo spot della durata di 30” circa e il suo backstage saranno disponibili contemporaneamente al lancio all’indirizzo www.pokerstars.it/.
A margine della promozione, Rafa ha dichiarato: “Sono nuovo al mondo del poker e mi sto impegnando per diventare un giocatore migliore. Per questo non ho dovuto recitare più di tanto quando abbiamo girato queste scene. Visto che PokerStars dispone ora di un’applicazione per dispositivi portatili, potrò giocare con i miei amici ovunque io vada, dal mio smartphone o dal mio tablet. I miei amici conoscono la mia naturale predisposizione alla competizione che mi ha aiutato nella carriera di tennista. Spero che le abilità sviluppate sul campo da tennis mi aiuteranno a migliorare anche nel poker.”
Lo spot con Nadal protagonista andrà in onda sulle reti Mediaset dal 9 settembre.
I VOSTRI COMMENTI
nessun commento





