RSS

OkNotizie

WSOP Africa al via a Johannesburg

La stella è 'The Train' Scotty Nguyen

21/02/12

Le WSOP stanno sono sbarcate in Africa. Da martedì fino al 26 febbraio l’Emerald Resort and Casino di Johannesburg in Sudafrica ospita sei tornei WSOP. Tra questi ci il più atteso è il Main Event che inizierà venerdì 24 febbraio con un buy-in da $3.300. Il programma prevede il No Limit Hold'Em da $350, il Six Handed da $560 d'iscrizione, l'High Roller da $10.400, il Main Event da $3.300 e due eventi finali da $350. I sei vincitori si aggiudicheranno oltre al bottino anche l'anello WSOP e non l'usuale braccialetto, riservato alle tappe statunitensi o europee. 

A margine si disputeranno anche due side event. Il primo di beneficenza da $150 di buy-in, il secondo sarà un "Ladies" da $235. Nel 2010 il Main Event è stato vinto dal sudafricano Warren Zackey, che prevalse su un field di 188 iscritti portandosi a casa $222.477.

L'evento può vantare un testimonial tra i più noti nel mondo del poker come Scotty Nguyen giocatore vietnamita naturalizzato statunitense, campione del mondo nel 1998 e vincitore di cinque braccialetti. “The Train”, questo il suo soprannome, sì è detto molto orgoglioso di legare la sua immagine a questo torneo: “E' la prima volta che gioco in Sudafrica e sono davvero felice di poter condividere questa passione con i giocatori africani. Non vedo l'ora di conoscerli e divertirmi con loro. Difendetemi dai leoni e vi prometto che ci sarà davvero molto divertimento per tutti".  

I VOSTRI COMMENTI

nessun commento