SportMediaset

Cerca

Roombet, un trionfo heads-up

Evento super al Perla di Nova Gorica

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Roombet, un trionfo heads-up

Grandissimo successo per l’evento di Poker HU promosso da Roombet in collaborazione con Goldbet. Il 14 gennaio, a partire dalle 18,30 circa i due team si sono sfidati nella poker room del Casinò Perla di Nova Gorica –la più grande d’Europa – nel torneo di poker Heads Up per aggiudicarsi il fantastico jakpot in palio di € 100.000,00.

Sono stati disputati ben 25 heads-upi, con stack iniziali di 15 mila chip e livelli dei bui da 12 minuti. Un cinque contro cinque a rotazione che ha visto scendere in campo per Roombet Dario Sammartino, Gaspare Triolo, Irene Baroni e Alessandro Speranza, capitanati da Andrea Benelli; per Goldbet Alessio Isaia, Marcello Marigliano, Claudio “Swissy” Rinladi, Antonio “Assonapoli” Failla e Mazzia Daniele.

Dopo un inizio equilibrato, con le prime sei sfide vinte tre volte a testa dalle due squadre, Roombet ha preso il volo, aggiudicandosi quattro heads-up consecutivi chiudendo la sfida 18 a 7 per Roombet.

Per Roombet, grandissime prestazioni di Gaspare Triolo e Irene Baroni, con Alessandro Speranza che ha chiuso la contesa aggiudicandosi l'heads-up finale e dimostrando dunque a Roombet di averci visto giusto a puntare su di lui. L'evento, che si è tenuto al Casino Perla di Nova Gorica ed è stato ripreso in diretta streaming dalle telecamere di PokerFactor TV, ha rappresentato una novità assoluta nel panorama italiano tanto che si parla già della rivincita che si terrà a Malta dal 1° a 5 marzo prossimo.

Dopo i primi due round della sfida heads up si è svolta la pausa per la cena. Giocatori, giornalisti, vip e ospiti si sono spostati nella sala Calypso dell’Hotel Perla alla cena di gala organizzata da Roombet e dal Casinò dove tra musica, parodie e simpatiche gag magistralmente coordinate da Enzo Mammato si sono fatte le ore piccole. La filosofia di marketing di Roombet anche questa volta, infatti, ha regalato intrattenimento a trecentosessanta gradi: oltre al poker, presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Rocco Pietrantonio con le telecamere Domenica 5 e la speciale madrina della serata, la bellissima Nina Moric che ha dichiarato di avere scelto per la sua “prima volta nel poker” proprio Roombet.

Il Presidente di Roombet Mimmo La Pesa, insieme a Marco Cenedella vice presidente e cofondatore, al Direttore Generale, Gianni Tria e il Poker Manager di Goldbet, Dario Trasi, si sono detti molto soddisfatti del successo avuto dall’iniziativa. 

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento