Rodriguez, curve a tutto gas

La bella modella argentina sarà la madrina del salone bolognese

Nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, ma di origini napoletane, la Rodriguez inizia la sua carriera a 17 anni come modella in Argentina, per poi trasferirsi in Messico e a Miami, approdando in Italia nel 2005.

Belèn Rodriguez

Sabato 6 dicembre Belèn Rodriguez terrà a battesimo il 33° Motor Show di Bologna, che ancora una volta si propone come rampa di lancio per le ragazze più belle e promettenti del mondo dello spettacolo.

Nella storia della manifestazione, infatti, sono state diverse le showgirl a cui il Salone Internazionale dell'Automobile ha portato fortuna: da Valeria Marini, nel 1993, a Sabrina Ferilli - 1997 - passando per Simona Ventura, madrina dell'edizione 2001 e recentemente conduttrice del programma "L'Isola dei Famosi", che ha visto come protagonista la Rodriguez.

Negli ultimi anni, tra le altre, è stata la volta di Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis e, nella scorsa edizione del Salone, di Elena Santarelli: un connubio di bellezza femminile e passione per i motori che proseguirà anche quest'anno con il fascino latino-americano di Belèn Rodriguez.

La Rodriguez arriverà al Motor Show dopo i mesi passati in Honduras, reduce dall?esperienza alla sesta edizione del reality "L'Isola dei Famosi", in onda su Raidue. La ragazza argentina è andata ad un passo dalla vittoria, in una serata finale che ha segnato un boom di ascolti: uno share del 31,49% con picchi addirittura oltre il 64%. Belèn Rodriguez è testimonial di diverse case di lingerie e le sue prime apparizioni nella tv italiana risalgono al 2007, inizialmente nel programma comico di Raitre "Tintoria", poi conducendo insieme a Fabrizio Frizzi due trasmissioni dedicate al Circo.

Nello stesso anno è stata anche protagonista del videoclip di "Boyfriend", successo del rapper americano Coolio. Arrivano i primi calendari e nel 2008 le sue presenze televisive sono sempre più frequenti: si vede spesso a "Quelli che il Calcio", fa una comparsata anche su "Lucignolo" ma trova anche il tempo per l'esordio da cantante, incidendo un singolo con Nek, prima di partire per "L'Isola". A nemmeno due settimane dal ritorno dall'Honduras la Rodriguez arriverà dunque a Bologna, per tuffarsi nel mondo dei motori e visitare i padiglioni del Motor Show.

1 dicembre 2008

Belèn Rodriguez

NOTIZIE CORRELATE

SMS STUDIO SPORT

Ogni giorno le top news
vai a: http://www.mobile.mediaset.it/sso/from.php?cr=3309

Tutte le notizie più importanti dal mondo dello sport sul tuo telefonino: leggi come