MotoGp, Valentino Rossi: "Sono pronto, al Mugello non farò errori"

Il Dottore promette battaglia: "Amo questo circuito e la sua atmosfera"

Valentino Rossi, Foto LaPresse

Valentino Rossi torna al Mugello davanti ai suoi tifosi e promette battaglia. "Amo questo circuito e la sua atmosfera - ha detto il Dottore alla vigilia del week end italiano -. Ho centrato alcune vittorie qui, molti grandi battaglie e un sacco di bei ricordi". "Quest'anno potremo essere competitivi perché la nostra moto è buona ed io sono sempre in una buona forma - ha aggiunto -. Al Mugello non commetterò lo stesso errore di Le Mans".

"Al GP di Le Mans abbiamo raggiunto in ritardo il giusto set up per la gara, al Mugello non faremo di nuovo questo errore - ha continuato Rossi -. Qui è molto difficile per me mantenere la concentrazione perché ci sono sempre tanti miei amici e fan, ma la gara del Mugello è speciale per me anche per questo motivo".

"Dopo Le Mans sono rilassato e ora sono pronto per cercare di raggiungere il livello massimo di concentrazione per il GP del Mugello", ha proseguito Valentino, che sul tracciato "amico" è il pilota più vincente di sempre (due nelle classi 125cc e 250cc e sette in MotoGP).

TAGS:
Motogp
Mugello
Valentino rossi