MotoGP: Pedrosa torna a Valencia

Lo spagnolo è guarito dalla frattura della clavicola: "Sono contento"

  • A
  • A
  • A

Dani Pedrosa è guarito e sarà in sella alla sua Honda a Valencia. Lo spagnolo, dopo la frattura della clavicola destra nelle prove libere 2 di Motegi, tornerà in pista dopo aver saltato tre GP: "Sono contento ed è bello tornare a correre davanti ai miei tifosi". Naturalmente il numero 26 non sarà al 100%: "Non so ancora come mi sentirò sulla moto. Sono state tre settimane difficili per il dolore, soprattutto dopo l'operazione".

Pedrosa ha lavorato molto per tornare in pista per l'ultimo appuntamento del Mondiale: "Ho fatto tanta fisioterapia per poter correre qui a Valencia e giorno dopo giorno le mie condizioni miglioravano".

Anche il compagno Marc Marquez è felice di dividere il box con Dani: "Una bella notizia". Il fresco campione del mondo festeggierà il titolo con i suoi tifosi: "Ci sarà la mia famiglia e molti amici. In questi giorni mi sono rilassato e allenato in motocross e con la bici. La stagione non è ancora finita e voglio conquistare una vittoria o almeno un podio. Poi ci saranno due giorni di test importanti".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti