MotoGp, Marquez: "Ho sbagliato, ma non cambierò il mio modo di correre"

"Con Valentino ho commesso un errore, capita a tutti i piloti"

  • A
  • A
  • A

Le polemiche non scalfiscono Marc Marquez. "Continuerò a guidare come ho sempre fatto", ha spiegato lo spagnolo della Honda tornando sui fatti che hanno segnato il GP di Argentina. "Sarò sempre lo stesso, correndo al limite rimanendo nelle regole", ha aggiunto alla brasiliana Sport Tv. "Sfortunatamente ho toccato Valentino ed è caduto - ha continuato -. Ho capito di aver fatto un errore e per questo sono stato penalizzato. Tutti i piloti sbagliano".

Quanto invece alle dichiarazioni di Valentino sulla sua condotta di gara e sul suo modo di correre, Marc preferisce il profilo basso. "Rossi ha detto che sono pericoloso? Preferisco non commentare quello che ha detto, sono parole dettate dall'emozione del momento - ha spiegato -. Tutti i piloti hanno fatto errori di questo tipo e tutti sono andati in un altro box per chiedere scusa".

"Io cerco sempre di imparare dai miei errori e basta - ha aggiunto -. Quello che è successo è successo con Valentino, ma poteva succedere anche con un compagno di squadra". "Io ho preso una pozza d'acqua, ho perso equilibrio e l'ho toccato - ha concluso Marc -. Se guardiamo indietro nel tempo cose del genere sono successe anche a lui".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti