Lorenzo: "Normale essere arrabbiato con Iannone"

Andrea replica: "Mi ha aiutato, ma sono competitivo"

Lorenzo: "Normale essere arrabbiato con Iannone"

Caso scia tra Lorenzo e Iannone. Jorge dopo la bandiera a scacchi delle qualifiche non le ha mandate a dire al ducatista, poi a mente fredda ha spiegato: "Normale esserre arrabbiato, tutti lo sarebbero. Era meglio partire secondo, sarà difficile sorpassarlo in partenza e stare vicino a Marquez". L'italiano ha risposto: "Mi ha sorpassato nel giro di lancio e l'ho seguito, io ho tirato l'acqua al mio mulino. Sicuramente mi ha aiutato".

Iannone ha continuato: "Con la scia ho migliorato di 2-3 decimi, ma è anche vero che ho dimostrato di essere competitivo per tutto il weekend, basta guardare il mio passo gara. Poi la qualifica è la qualifica, quindi... Importante partire in prima fila perché su questa pista è difficile superare".

Lorenzo, dopo aver sbollito la rabbia, ha comunque abbozzato un sorrisso: "Vero che Vale è dietro ed è meglio per me. Certo sarà difficile stare vicino a Marquez. Parte bene e devo cercare di fare una buona partenza. Sono comunque soddisfatto perché ho fatto il miglior tempo possibile". La Yamaha numero 99 è più performante: "Abbiamo migliorato molto la moto, anche la pista ha fatto uno step in avanti. Abbiamo più grip. Nelle qualifiche è andata molto bene, posso tenere un ritmo 1:29.4-1:29.5 nella prima parte di gara. Domani magari possiamo stare con Marquez. Ultimo settore? Sono due curve con molta trazione, la Honda va un pochino meglio, Marc sta guidando benissimo. Speriamo di migliorare la nostra M1".

Strepitoso Marquez che sembra destinato a una gara in solitaria: "Il dito non mi fa male e non credo sarà un problema per la gara. Grande adrenalina anche se mi aspettavo un tempo migliore dopo la FP4, peccato ma va benissimo così. L'obiettivo è la vittoria, penso sarà un lotta con Lorenzo. Sono molto competitivo".

TAGS:
Lorenzo
Iannone
Marquez

Argomenti Correlati

CLICCATE E VOTATE

Caso Iannone-Lorenzo, chi ha ragione?

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X