MotoGP, Marquez verso Silverstone: "Competitivi ovunque"

Il leader del Mondiale: "Questo circuito mi piace"

  • A
  • A
  • A

Il leader della classifica mondiale non si nasconde. "Uno dei miei obiettivi è essere sempre davanti ed essere competitivo in tutte le piste" dice Marc Marquez in vista del weekend a Silverstone, prossima tappa della MotoGP. "Questo circuito mi piace anche se sappiamo che sarà un appuntamento impegnativo, cercheremo di fare di tutto per essere in grado di combattere nuovamente per il podio", ha aggiunto lo spagnolo della Honda

Marquez è in testa alla classifica piloti con 16 punti di vantaggio su Dovizioso, 24 su Vinales e 33 su Valentino Rossi. "Passo dopo passo, siamo stati in grado di trovare una buona base per la nostra moto e questo è molto buono" ha spiegato lo spagnolo che a proposito del circuito britannico, dove lo scorso anno chiuse al quarto posto, ha ricordato: "L'anno scorso abbiamo fatto un buon lavoro durante il fine settimana e solo il giorno della gara probabilmente non abbiamo fatto la scelta perfetta con il pneumatico anteriore". 

Prima di volare a Silverstone, Marquez, insieme a Pedrosa e alle Yamaha di Rossi e Vinales, ha svolto una giornata di test a Misano in vista della gara del 10 settembre. In pista nei giorni seguenti anche Aprilia e Ducati.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti