Dovizioso: "Anno importante, posso giocarmela"

L'italiano della Ducati: "Contento di avere Lorenzo come campione"

  • A
  • A
  • A

"Questo è la mia quinta stagione con Ducati, la decima in MotoGP, ed è un anno molto importante". Così Andrea Dovizioso ha aperto la nuova stagione della Ducati alla presentazione all'Auditorium di Bologna. "Penso ancora di potermela giocare: sono contento dell'arrivo di un campione come Lorenzo. Partiamo molto carichi dopo che lo scorso anno abbiamo chiuso davvero", il commento del pilota di Forlì

Dovizioso è carico: "Siamo impazienti, ma dobbiamo aspettare i test. Come l'anno scorso dobbiamo arrivare competitivi in Qatar".

Ora dovrà dividere il box con Lorenzo
: "Lo conosco molto bene ed è una bella sfida. Sono molto eccitato dal suo arrivo. L'esperienza serve sempre tantissimo, in quattro anni siamo riusciti a tornare in alto e sono soddisfatto".

La nuova Desmosedici dove deve migliorare? "L'obiettivo è quello di essere imbattibili. Sono consapevole dei pregi e dei difetti della moto. Ci sono ancora dei limiti e Jorge Lorenzo ce l'ha confermato. Da qui parte lo sviluppo per puntare alla vittoria in ogni gara. Ora dobbiamo provare in pista".

Può essere l'anno buono? "È giusto partire con ottimismo. Sono convinto che posso giocarmela e sono ancora qui. Voglio vincere".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti