SportMediaset

Cerca

Nuova Ducati GP12: ecco le prime foto

Intanto Rossi scivola con la 'vecchia'

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Foto di Mirco Lazzari

Spuntano le prime foto del collaudatore Battaini con la nuova versione della GP12: la novità è il telaio sempre monoscocca, ma più lungo e flessibile, di alluminio invece che di carbonio. Intanto piccolo intoppo per Valentino Rossi nello sviluppo della Ducati GP12. Al Mugello il pesarese è scivolato con la versione 1000, che aveva già provato nei precedenti test, alla curva 'esse' Scarperia-Palagio. Nessuna conseguenza fisica per il Dottore.

La giornata di test è poi proseguita anche se un probabile problema tecnico ha costretto Rossi a fermarsi lungo la pista. Gli uomini del team sono venuti a recuperare la moto e il pilota, rientrando subito ai box. Valentino è poi ripartito per continuare il programma di prove previsto. Incoraggianti i tempi sul giro sulla pista, secondo una rilevazione non ufficiale si sono attestati intorno all'1'48''05.

LA NUOVA E LA VECCHIA GP12 A CONFRONTO

Foto di Mirco Lazzari

Nuova Ducati GP12: ecco le prime foto

I VOSTRI COMMENTI

nandop6 - 11/09/11

jamal69
Carina questa, meglio di Zelig.

segnala un abuso

jamal69 - 11/09/11

solognocca
hai un cervello in carbonio come il telaio della d16...e da quello che scrivi mi sa che devi passare anche tu all'alluminio...senza offesa ovviamente :)

segnala un abuso

solognocca - 10/09/11

46forever:guarda che hai sbagliato frase...spero che rossi torni a vincere...perchè tu tifi rossi qualsiasi moto lui abbia....c'è una remota possibilità(i miracoli a volte accadono)che vinca hayden...e penso che tu non possa essere contenta....

segnala un abuso

46forever - 09/09/11

Solognocca:Naturalmente,tutti rigorosamente gialli!Spero tanto che la Ducati torni a vincere l'anno prossimo(mica per tirare l'acqua al mio mulino...)!Qui senza gare a breve e senza novità sui test,non si sa proprio più che cacchio scrivere.

segnala un abuso