SportMediaset

Cerca

Rossi-Stoner, sportellate atto II

Nei test di Estoril l'australiano si è vendicato

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

ALBERTO PORTA

L'incidente di Jerez (Afp)

Sulla via di Le Mans dobbiamo fare un passo indietro, a Estoril, precisamente ai test MotoGP di lunedi, dove tutte o quasi le squadre hanno provato novità tecniche. Ma non è questo che ci interessa, il fatto è che, lontani da telecamere e macchine fotografiche, Valentino Rossi e Casey Stoner hanno proseguito nei loro, diciamo così, incontri ravvicinati. L'australiano avrebbe "tirato" una staccata al Dottore, costringendolo a un dritto fuori pista, il tutto dopo averlo aspettato percorrendo il tracciato portoghese a bassa velocità.

Non contento, avrebbe rallentato Vale in un'altra occasione. Nulla è trapelato nei commenti e interviste a fine test, con i relativi responsabili della comunicazione tutti intenti a tenere le bocche cucite. Ma qualche "uccellino" che ha il nido nel Motomondiale ha cantato nel paddock di Monza, confermando i fatti e raccontando di un Rossi "piuttosto" arrabbiato. Tra pochi giorni andremo a tampinare i diretti interessati.

I VOSTRI COMMENTI

matvale46 - 12/05/11

medmerd3 è vero ke ha difficoltà a guidare la ducati ma non penso ke gli daresti del finito se fosse in sella di una yamaha o una honda anzi si parlerebbe di mondiale finito dopo le prime gare..io lo apprezzo di più xkè nuovamente ha preso una moto difficile mettendosi in discussione invece di cercare la moto migliore x semplific@rsi la vita...ma immagino ke tu di tutto questo non sai niente scrivi solo x offedere un mito italiano...cmq sei libero di farlo anke se dissapprovo

segnala un abuso

ghost8 - 12/05/11

x medmerd3.: ma fatti una risata su sto' c...o! tu e tutti quelli che vanno contro rossi! quando e in difficolta' vi svegliate e rompete,poi quando rossi vince i mondiali vi nascondete come i conigli che siete!ma guardatevi le gare di danza ad amici di de filippi brutti fr..i che non siete altro!

segnala un abuso

Lucipher51 - 11/05/11

In questo paese molti sono intenti al doppiopesismo di stampo calcistico, infatti si grida al rigore quando il proprio centravanti viene solo sfiorato e si ritiene fallo in attacco quando il proprio difensore falcia l'attaccante avversario. Questo è un atteggiamento disdicevole quanto ridicolo.

segnala un abuso

Lucipher51 - 11/05/11

Il sig. ciabatti sembra soffrire di smania da protagonismo e d ha colta l'occasione per una gradassata. Per fortuna il gp di laguna seca lo gestiscono, gente seria che considera la lealtà sportiva alla base di tutto, gli americani. Io ho seguita la telecronaca nella mia cabina, ero in crociera su di una nave americana, di laguna 2008 ed ho sentito bene i telecronisti americani gridare entusiasti del duello in pista, senza menzionare irregolarità e/o scorrettezze presumte.

segnala un abuso