MotoGP, Valencia: prime libere, Marquez già davanti

Nell'ultimo appuntamento del Mondiale, lo spagnolo della Honda a caccia del record assoluto di vittorie: secondo Lorenzo, Rossi quinto

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

MotoGP, Valencia: prime libere, Marquez già davanti

Profumo di record. Marc Marquez è già davanti a tutti nelle prime libere del Gran Premio di Valencia, ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP: lo spagnolo della Honda, dopo aver eguagliato il record di vittorie stagionali di Doohan (12), dimostra subito di voler stabilire il nuovo primato assoluto e ferma il cronometro su 1'31"196. Dietro di lui la Yamaha di Lorenzo (+0"193), mentre Valentino Rossi deve accontentarsi del quinto posto (+0"471).

Marquez vuole fare 13 e lo mette in chiaro da subito, trovando all'ultimo tentativo il giro più veloce della prima sessione di prove. Gli altri inseguono, con Lorenzo che punta ad insidiare Valentino al secondo posto della classifica iridata: nel mezzo ai due piloti della Yamaha ci sono Aleix Esparagarò e Dani Pedrosa. Sesto Smith, mentre la prima Ducati è quella di Dovizioso, settimo. Chiudono la top ten Barbera, Pol Espargarò e Pirro, 15.o invece Andrea Iannone. Infine la Suzuki di De Puniet, che tornerà il prossimo anno in MotoGP ma ha ricevuto una wilde card per correre a Valencia, fa registrare il 16.o tempo.

TAGS:
MotoGP
Marquez
Honda
Lorenzo
Rossi
Yamaha
Valencia

I VOSTRI COMMENTI

maxeem - 08/11/14

io non ho sbagliato proprio niente ho voluto provocare, difatti non troverai mai un post mio dove accuso rossi della morte del sic, è stato il fato a mettere le ruote di vale sul collo del sic. però noto che vi siete scagliati giustamente contro il mio post, come mai avete mai fatto nei confronti dei post analoghi di statecollegati e meteor02 dove si accusava platealmente stoner della morte del sic! A PENSARE MALE SI FA PECCATO........

segnala un abuso

Multidesmo - 08/11/14

DocDoc, Evidentemente non mi sono spiegato bene... Io sto dalla parte dei piloti. maxeem ha sbagliato il modo, ma nella sostanza ha ragione. Ha ragione quando dice che qui non si scandalizza nessuno quando viene incolpato Casey per quanto successo in Malesia. Sicuramente tu l'avrai fatto... io non me n'ero accorto

segnala un abuso

maxeem - 08/11/14

DocDocAvanti sono mesi interi che statecollegati e meteor02 dicono che stoner è colpevole della morte del sic ma l'indignazione ti viene solo adesso?

segnala un abuso

DocDocAvanti - 07/11/14

C'é gente in questo sito che a giudicare dai commenti, fa molta fatica ad uscire dalla pubertà.
Ma mettere in mezzo il Sic in questo modo é qualcosa d'imperdonabile, un colpo basso da chi non sa più che fesserie inventarsi.
Fate passare la voglia di scrivere.

segnala un abuso

maxeem - 07/11/14

DocDocAvanti la mia è stata una provocazione però non ho mai sentito da te la parola strumentalizzazione in risposta a state collegati e meteor02 sulle accuse a cs27 di essere colpevole della morte del Sic! allora la strumentalizzazione gli antirossisti? I fan di rossi possono fare e dire quello che vogliono?

segnala un abuso

DocDocAvanti - 07/11/14

Multidesmo

È così che funziona per te? Uno ti fa quello che tu consideri un torto e tu che fai, lo stesso?
Complimenti per la logica.
Chiunque tenta di strumentalizzare una tragedia come quella successa al Sic per tirar acqua al suo mulino, é qualcosa che la censura di questo sito non mi permetterebbe mai di esternare, non senza bloccarmi l'accesso a vita.

segnala un abuso

Toff26 - 07/11/14

DePuniet il più forte pilota di tutti i tempi. Peccato non gli abbiano mai dato una moto competitiva, ma purtroppo se non sei raccomandato.. Oggi dopo un anno che non fa gare, si è messo dietro tanti piloti, con una moto che prende 20 km/H sul dritto. Suzuki siete una vergogna avreste dovuto dare una moto al grandissimo Randy!!

segnala un abuso

Multidesmo - 07/11/14

In questo caso mi tocca dar ragione a maxeem. Anche certe accuse nei riguardi di Casey sono vergognose.

segnala un abuso

maxeem - 07/11/14

canguro27 io non ho mai accusato rossi di niente, anche se purtroppo il fato ha scelto cosi, c'è gente statecollegati e meteor02 che accusano da mesi stoner della morte di sic!! mi piacerebbe leggere "sei il disonore di questo blog e di tutti i motociclisti" anche sotto i commenti dei lorsignori caro canguro27!

segnala un abuso

robytito - 07/11/14

maxeem....Non succedera'......

segnala un abuso